“La Fuggitiva” stasera su Rai 1: anticipazioni trama e cast della fiction con Vittoria Puccini

Stasera in onda su Rai 1 “La Fuggitiva”, la nuova fiction con Vittoria Puccini. Anticipazioni della trama e il cast completo

Stasera in onda su Rai 1 "La Fuggitiva", la nuova fiction con Vittoria Puccini. Anticipazioni della trama e il cast completo
Stasera in onda su Rai 1 “La Fuggitiva”, la nuova fiction con Vittoria Puccini. Anticipazioni della trama e il cast completo (websource)

Parte questa sera su Rai 1 la nuova fiction con Vittoria Puccini: “La Fuggitiva” andrà in onda questa sera, lunedì 5 aprile, giorno di Pasquetta. Appuntamento su Rai 1 alle ore 21.25. Si tratta di una serie avvincente, con l’apprezzata protagonista di “Mentre Ero Via”.

Anche questa volta il suo personaggio è una donna sotto pressione, accusata dell’omicidio del proprio marito. Oltre alle indagini, stavolta si aggiunge una fuga rocambolesca che la vedrà costretta a strategie quasi militari per poter sfuggire alla cattura.

“La Fuggitiva”, la serie action-thriller al femminile di Rai 1

La serie è prevista in quattro prime serate, ed è diretta da Carlo Carlei. Si tratta di un action-thriller “in rosa”, che sullo sfondo ha vicende storiche recenti come la guerra dei balcani. La protagonista è Arianna Comani, che sarà interpretata dalla Puccini.

A completare il cast ci sono Eugenio Mastrandrea, Pina Turco, Sergio Romano, Giovannino Esposito, Daniela Morozzi, Andrea Pennacchi, Antonio Gerardi, Maurzio Marchetti e Emma Benini, che interpreterà la protagonista da giovane. La prima puntata de “La Fuggitiva” è già disponibile su Raiplay.

Impostazioni privacy