Ascolti tv Auditel: vince “La Fuggitiva”. L’Isola dei Famosi è sempre indietro

Ascolti tv Auditel, “La Fuggitiva” vince la serata, l’Isola sempre alle spalle. L’esordio della serie con Vittoria Puccini è stato positivo

Ascolti tv Auditel: vince "La Fuggitiva". L'Isola dei Famosi è sempre indietro
Ascolti tv Auditel: vince “La Fuggitiva”. L’Isola dei Famosi è sempre indietro (websource)

La serata degli ascolti tv Auditel di lunedì 5 aprile 2021, giorno di Pasquetta, è stata vinta dalla nuova Fiction di Rai 1, “La Fuggitiva”. Ancora sconfitta e indietro l’Isola dei Famosi, che non riesce a vincere la sfida dell’Auditel. Va bene, invece, la serie tv con Vittoria Puccini, che interpreta Arianna ne “La Fuggitiva”, con quattro prime serate che sono cominciate nel migliore dei modi.

La serie parla di una donna con un passato misterioso che viene accusata dell’omicidio di suo marito. Riesce a sfuggire in modo spettacolare e per sfuggire all’arresto si dà alla vita da latitante, e intanto inizia delle indagini personali per scoprire la verità sulla morte del suo compagno. La prima puntata de “La Fuggitiva”, ha ottenuto 5.230.000 di spettatori, con uno share del 21.4%: un ottimo risultato. Al secondo posto si mette l’Isola dei Famosi, che senza sussulti mantiene la media di spettatori di questa edizione.

Presentatori Isola dei Famosi
web source

Auditel, ascolti tv lunedì 5 aprile 2021: ancora sconfitta l’Isola dei Famosi

Siamo a 3.110.000 milioni di persone davanti alla tv, con uno share del 17.10%. Un risultato discreto, ma non eccellente. Di certo non si può dire che “L’Isola dei Famosi” stia sbancando la guerra dell’Auditel. Al terzo posto c’è il remake del classico film “Ben Hur”, trasmesso da Rai 2 e che ha conquistato 912.000 spettatori con uno share del 3.7%.

Su Italia 1 un altro film, I Pirati dei Caraibi – la Vendetta di Salazar – ha messo davanti alla tv 1.992.000 spettatori con un discreto share, dell’8.3%. Su Rai 3 Corrado Augias e le sue “Città Segrete” è stato visto da 1.781.000 spettatori con un buono share del 7%. A Rete 4 l’approfondimento politico con Nicola Porro, “Quarta Repubblica”, è stato visto da 1.158.000 di telespettatori con uno share del 5.4%.

Impostazioni privacy