Barbara d’Urso, il post fa il pieno di like. I followers increduli notano il particolare

Barbara D’Urso lascia a bocca aperta i suoi followers condividendo una foto ‘amarcord’ attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram

Barbara D'Urso sorride
La conduttrice Barbara D’Urso (getty images)

La vulcanica Barbara D’Urso non si smentisce sorprendendo ancora una volta i suo fans. Questa volta ci riesce tramite la condivisione di una foto ‘amarcord’ che sta già facendo il pieno di “mi piace”.

La conduttrice fa compagnia ogni giorno ai milioni di telespettatori che la seguono sulla rete ammiraglia Mediaset con “Pomeriggio 5” che è divenuto, oramai, uno dei salotti più famosi della TV. Il suo successo si estende anche sui social network dove la partenopea è molto attiva. “Carmelita” condivide quotidianamente con i suoi quasi 3 milioni di followers foto, video e stories.

La sua simpatia riesce sempre a catturare l’attenzione dei fans che si lasciano coinvolgere dalla sua briosità anche quando è in onda. Le sue battute ironiche (e soprattutto autoironiche) colpiscono sempre nel segno, intrattenendo il pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paolo Bonolis spodesta Barbara D’Urso: la decisione dei vertici Mediaset

Il post ‘amarcord’ di Barbara D’Urso su Instagram

barbara d'urso sorride
Barbara D’Urso (getty images)

Con l’ultimo post pubblicato sulla piattaforma Instagram, il volto di Canale 5 sorprende la platea del web mostrandosi com’era qualche tempo fa. Nello scatto fotografico condiviso con i seguaci Barbara è in compagnia del suo primogenito mentre si gode una giornata di vacanza estiva. Entrambi, infatti, nella foto indossano un costume da bagno, quello di lei lascia intravedere la “pancetta” che rivela il suo stato di gravidanza. La conduttrice, all’epoca dello scatto fotografico, era incinta del suo secondo figlio. Nella caption si legge, infatti: “Gli amori della mia vita…uno nascosto nella pancia 😜❤️ vi amo“.

La foto ha sorpreso moltissimo i followers che nei commenti hanno sottolineato il cambiamento, nel corso degli anni, della D’Urso. “Non sembri tu”, “sei più giovane adesso“, questi sono solo alcuni dei messaggi che possono leggersi sotto al post di “Carmelita”. I più “maligni”, invece, notando una differenza troppo marcata rispetto al passato, sono convinti che la conduttrice abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Impostazioni privacy