‘Un passo dal cielo 6’, Serena Iansiti e la dolce novità: per lei è la prima volta

L’attrice Serena Iansiti sorprende il pubblico con una dolce novità, per l’attrice si tratta della prima volta in assoluto

serena iansiti
Serena Iansiti (getty images)

L’attrice latinense Serena Iansiti annuncia ai fans una lieta novella. Per lei si tratta della prima volta in assoluto. La giovane interprete è molto nota al grande pubblico grazie al suo lavoro in fiction e film di successo. Il suo volto è divenuto noto grazie al ruolo di Lavinia Grimani nella soap opera di Canale 5 “Cento Vetrine”.

Di lì in poi la sua carriera è stata costellata da grandi traguardi. L’attrice ha preso parte a produzioni piuttosto importanti: da “Squadra antimafia” a “I Segreti di Borgo Larici“, passando per “Le Tre rose di Eva” e “I Bastardi di Pizzofalcone” fino ad arrivare a “Il Commissario Ricciardi” fiction che quest’anno le ha dato grandissime soddisfazioni dal punto di vista professionale.

Ora l’attrice è in onda su Rai 1, accanto a Daniele Liotti, nella sesta stagione di “Un passo dal cielo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, confessa: “E’ stato impegnativo”

La lieta novella di Serena Iansiti

Serena Iansiti
Serena Iansiti (getty images)

Per l’attrice questo è un momento molto proficuo sia dal punto di vista lavorativo che, soprattutto, dal punto di vista personale. L’interprete, infatti, presto proverà la gioia di diventare mamma per la prima volta, essendo incinta del compagno Rubio, col quale fa coppia fissa da circa due anni.

Con la lieta notizia, l’attrice ha sorpreso tutti i suoi fans che non mancano mai di dimostrarle tutto il supporto verso di lei. Il suo account Instagram ufficiale è pieno di messaggi ricchi d’affetto nei suoi confronti. Segno, questo, che l’interprete ha, con la sua arte, fatto breccia nel cuore del pubblico.

L’artista ha rivelato al settimanale Nuovo TV che fa lunghe passeggiate nel verde per prepararsi al parto. Inoltre ha affermato che, una volta dato alla luce il suo bambino, vorrà tornare immediatamente al lavoro. Il suo talento è, infatti, straordinario e la sua passione per la recitazione si percepisce mentre interpreta i suoi amati personaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Iansiti (@jansity)

Impostazioni privacy