Filippa Lagerbäck si apre in un’intervista: “Pochi sanno che soffro da sempre”

La famosa modella svedese, presenza fissa a Che Tempo Che Fa, Filippa Lagerbäck si è aperta riguardo la sua condizione di salute.

Filippa Lagerbäck:
(fonte: profilo Instagram ufficiale)

Il sorriso sempre sulle labbra ed una presenza fissa sui nostri schermi; la modella svedese si è aperta in un’intervista al settimanale TvMia.

La show-girl ha fatto una dichiarazione decisamente sconvolgente, di cui pochi sapevano niente e che ha colpito ed addolorato i suoi fan.

Ecco di che cosa ha parlato.

Filippa Lagerbäck: “Ho imparato a convincerci”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Pochi sanno che da sempre soffro di dolori lancinanti che non mi danno pace. Fin da ragazzina soffro di dolori alla schiena“.

Con queste parole, la modella e show-girl svedese Filippa Lagerbäck ha aperto il suo cuore e la sua vita privata dalle pagine del settimanale TVMia.
A quanto pare, infatti, Filippa soffre di dolori continui e lancinanti che spesso le impediscono di vivere a pieno la sua giornata.

Nonostante i dolori, però, era impossibile (fino a quando non lo ha rivelato lei) immaginare che Filippa soffrisse di qualche problema.
Da sempre, infatti, la sua presenza a Che Tempo Che Fa, così come il suo profilo Instagram, sono un modello di felicità e professionalità.

Mai, in tutti questi anni, avremmo potuto immaginare che Filippa nascondesse un così grande dolore dietro il sorriso sempre aperto ed il suo modo di fare, così posato e mai fuori luogo.
La modella svedese, infatti, è uno di quei personaggi che non è mai al centro del gossip (nonostante, pensate un po’, sia sposata con Daniele Bossari: voi lo sapevate?).

Insomma, di Filippa si è sempre parlato poco al di fuori del piccolo schermo: piuttosto che rilasciare interviste ed alimentare il gossip, la modella lascia che siano i suoi traguardi a parlare per lei!
Oggi, questa rivelazione, ha decisamente scosso il suo pubblico.

Il dolore alla schiena, che non l’abbandona mai, sarebbe originato da un problema alle gambe.

Il problema è nelle sue gambe: il parere dei medici

Filippa Lagerbäck
(fonte: web source)

A quanto pare, comunque, i problemi alla schiena di Filippa Lagerbäck sono frutto di una di discrepanza tra l’altezza delle sue gambe.

Un giorno l’ennesimo fisioterapista dopo una visita accurata mi ha detto che tutto dipende dalla mia gamba destra che è più lunga dell’altra. E questo genera i dolori“.

Insomma, il problema è qualcosa per il quale, evidentemente, non si può fare molto. Nonostante Filippa sia una modella e le sue gambe, quindi, facciano parte del suo successo (Filippa è alta 1,76) sono proprio loro ad averle creato tanti problemi nella vita.

Ho imparato a conviverci. Ora sono tranquilla, mi tengo la mia gamba più corta dell’altra ed il mio mal di schiena. Anche se in tv a volte soffro, sono irrigidita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Come dice anche nel suo ultimo post di Instagram, FilippaCerco sempre cose che mi facciano sorridere…“.

Insomma, nonostante il dolore alla schiena, per la modella svedese è importante riuscire a trovare sempre un nuovo motivo per essere felice e, evidentemente, ci riesce bene!

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che il suo dolore la segue anche di fronte alle telecamere e lei non lo ha mai fatto trasparire in video.
Una vera professionista.

Impostazioni privacy