Avanti un altro pure di sera: la sfida tra concorrenti del GF Vip ed opinionisti promette scintille

Questa sera andrà in onda l’attesissima versione “Avanti un altro pure di sera”. Ecco chi saranno gli ospiti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti della prima puntata 

paolo bonolis sorride
Paolo Bonolis, conduttore di “Avanti un altro” (getty images)

“Avanti un altro” è il famoso quiz show del preserale di Canale 5 che accompagna i pomeriggi di milioni di telespettatori da ormai un decennio. La prima puntata andò in onda il 5 settembre 2011 e da quel giorno non ha mai smesso di appassionare il pubblico.

Il gioco finale è ormai divenuto un cult. La particolarità del suo meccanismo sta nel fatto che i concorrenti debbono fornire la domanda sbagliata alla risposta posta dal conduttore Paolo Bonolis. Inoltre, l’atmosfera goliardica della trasmissione trasmette ogni volta il buonumore agli ascoltatori.

Le battute irriverenti del conduttore e della spalla Luca Laurenti fanno letteralmente impazzire la platea, portando spesso a ridere fino alle lacrime. Oggi andrà finalmente in onda la versione del programma in prime time e cresce l’attesa su come verrà organizzata la messa in onda e su quali saranno gli ospiti della prima puntata.

Il cast di Avanti un altro pure di sera si completa con i personaggi del cosiddetto “Minimondo” i quali intervengono per sostenere e divertire i concorrenti. I personaggi più famosi sono sicuramente quelli rappresentati da Claudia Ruggeri e da Sara Croce, rispettivamente “Miss Claudia” e “La Bonas”. Nella versione serale ci sarà spazio per una nuova “maschera”, quella relativa a “Black Dracula”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chi è Fabrizia Santarelli: età, altezza e social della bona sorte mora di ‘Avanti un altro’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Avanti un Altro, Miss Claudia Ruggeri infiamma il backstage

“Avanti un altro pure di sera”: gli ospiti della prima puntata

luca laurenti canta
Luca Laurenti, co-conduttore di “Avanti un altro” (getty images)

Il primo appuntamento con Avanti un Altro pure di sera di Paolo Bonolis e Luca Laurenti vedrà sfidarsi due squadre: quella del Grande Fratello VIP e quella degli opinionisti.

I concorrenti del primo team saranno alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione del reality di Canale 5: Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Mario Ermito, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Giacomo Urtis.

Per quanto riguarda la fazione degli opinionisti, invece, ci saranno: Alessandro Cecchi Paone, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio e Alba Parietti.

Personaggi di un certo calibro saranno dunque i primi protagonisti della versione serale della trasmissione di Canale 5. Attesissime anche le performance musicali di Luca Laurenti che incanta ogni volta il pubblico con le sue prodezze canore.

Impostazioni privacy