Chi è Fabrizia Santarelli: età, altezza e social della bona sorte mora di ‘Avanti un altro’

Fabrizia Santarelli è la nuova “bona sorte” del programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis. Ecco chi è e cosa fa nella vita

fabrizia santarelli
Fabrizia Santarelli (Screenshot da Instagram)

Da qualche tempo il quiz show di Canale 5 “Avanti un altro” si è arricchito di una nuova protagonista. Si tratta della bellissima Fabrizia Santarelli nei panni della “bona sorte”. Come una vera fatina, la ragazza cerca di portare fortuna ai concorrenti del gioco.

Fin dalla sua prima apparizione sullo schermo, la giovane donna ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico che è sempre più curioso di scoprire qualche dettaglio in più su di lei. Cerchiamo di capire meglio chi è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Himorta, la Signora Manga di “Avanti un altro” svela un retroscena su Bonolis

Chi è la nuova ‘bona sorte’? Età, provenienza, altezza e carriera di Fabrizia Santarelli

  • Nome e cognome: Fabrizia Santarelli
  • Età: giovanissima, circa 28 anni
  • Luogo di Nascita: Puglia
  • Altezza: 1 metro e 82 centimetri
  • Titolo di Studio: Laurea a pieni voti in giurisprudenza
  • Esperienze TV: Partecipazione a Miss Italia 2011
  • Squadra del cuore: Milan
  • Profilo instagram: @fabriziasantarelli

La “bona sorte” mora dovrà alternarsi nel corso delle puntate di “Avanti un altro” con la sua corrispettiva bionda: Francesca Brambilla, la quale gode di una notorietà maggiore partecipando alla trasmissione ormai da qualche edizione.

Tuttavia, la versione bruna della bona sorte avrà tutto il tempo di farsi conoscere dal grande pubblico visto che da domenica 11 Aprile lo show andrà in onda anche in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Appare facile indovinare che la coppia di giovani donne non avrà problemi a bissare il successo che nel corso degli anni hanno ottenuto le veline di “Striscia la notizia“. Anche le ballerine del programma ideato da Antonio Ricci, infatti, è tradizione che ricalchino la formula della differenziazione sulla base del colore dei capelli.

Le due “bona sorte” andranno quindi ad aggiungersi al nutrito cast della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, formato, tra gli altri, da: Miss Claudia Ruggeri, lo iettatore (Franco Pistoni), la dottoressa Maria Mazza, il bonus e la bonas, rispettivamente Daniel Nilsson e l’ormai celebre Sara Croce.

Impostazioni privacy