Grave lutto per un ex concorrente del GF VIP: il post di Ivana Mrázová

Con poche, semplici ma toccanti parole Ivana Mrázová ha commentato la perdita del padre: ecco cosa ha scritto l’ex concorrente del GF VIP.

Ivana Mrázová
(fonte: profilo Instagram ufficiale)

Con un post veramente toccante, la modella ha deciso di commentare la morte del padre. Dopo aver postato una foto di lei bambina insieme al papà, infatti, la famosa modella ex concorrente del Grande Fratello VIP ha aggiunto una didascalia di poche parole.

Ciao Papá ❤️ Ti amo“.

Ivana Mrázová saluta il padre su Instagram

Ivana Mrázová ha pubblicato solo qualche ora fa questa tenera foto che la ritrae da bambina insieme al padre. La didascalia, di poche parole e proprio per questo ancora più struggente, saluta semplicemente il padre che Ivana ha perso recentemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@ivana_mrazova)

Sotto la foto sono già tanti i commenti e le condoglianze, dai personaggi famosi ai fan della modella e compagna di Luca Onestini. Lo stesso Luca, poi, ha lasciato nei commenti solo un cuore come a significare che in questo momento non ci sono parole.

Se Ivana può quindi contare sull’affetto e sull’amore del suo compagno, che è sempre al suo fianco, di certo non manca il supporto anche da parte di amici e parenti. Nonostante non si sappia ancora cosa abbia portato alla dipartita del papà della modella, infatti, pare che nel 2005 l’uomo avesse sofferto di un tumore al collo.

La terribile malattia avrebbe lesionato i nervi del papà di Ivana, lasciandolo a combattere con le conseguenze. Oggi, la cattiva notizia, farebbe pensare che purtroppo qualcosa è andato storto negli ultimi tempi.

Ivana Mrázová, l’affetto di Luca Onestini e Raffaello Tonon

Si era chiacchierato molto, negli ultimi tempi, di un possibile allontanamento tra i due ma Ivana aveva smontato tutte le dicerie con un post di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@ivana_mrazova)

Siamo tornati ❣️ E da oggi racconteremo una storia d’amore che vi vedrá tutti coinvolti. Io e Luca siamo stati scelti per rappresentare l’Italia nel progetto internazionale “Wonderful Days”. Abbiamo il compito di raccontare l’amore come lo viviamo noi.

Di certo e fortunatamente, intorno ad Ivana si è stretta la comunità del web oltre che, ovviamente, quella reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)


Tra i vari commenti, infatti, c’è anche quello di Raffaello Tonon con il quale Ivana aveva stretto una profonda amicizia al GF VIP. Possiamo solo sperare che le condoglianze rivolte alla modella possano aiutarla, in qualche maniera, a superare questo momento difficile.

Impostazioni privacy