Stasera alle Iene: la storia di Malika cacciata di casa, lo scherzo a Michele Cocuzza e la truffa alla mamma di Valeria Marini

Stasera su Italia 1 andrà in onda la nuova puntata delle Iene alle ore 21:10. La raccolta di fondi per Malika Chalhy, nuove vittime nel caso della mamma di Valeria Marini e lo scherzo a Michele Cocuzza 

le iene
(fonte: web source)

Stasera alle 21:10 nuova puntata delle Iene in onda su Italia 1. Presenterà solo Nicola Savino con i commenti della Gialappa’s band, perché la co-conduttrice Alessia Marcuzzi si trova in isolamento a causa di un contatto con un positivo.

Ma vediamo quali saranno gli argomenti che affronteranno stasera

La truffa fatta alla mamma di Valeria Marini:

Le iene
(fonte: leiene.it)

La madre di Valeria Marini, Gianna Orrù, è stata vittima di una truffa finanziaria fatta dal produttore cinematografico Giuseppe Milazzo. Alla povera signora è venuta a mancare la somma di 300mila euro.

Stasera Filippo Roma, inviato delle Iene, parlerà con nuovi testimoni, tra cui importanti attori che sono stati anche loro truffati da Giuseppe.

Lo scherzo a Michele Cucuzza:

le iene
(fonte: leiene.it)

Per il momento spensieratezza e scherzo ecco la nuova vittima del cast delle Iene: Michele Cucuzza. Il giornalista si troverà protagonista di uno scandalo: gli verrà fatto credere di essere in un giro di prostituzione senza aver fatto niente.

Michele però non sa che la figlia Matilde è una complice delle Iene e resterà stupefatta dalle gesta del padre. Il giornalista Cucuzza riuscirà a giustificarsi e a far ricredere la figlia?

La storia di Malika Chalhy:

le iene
(fonte: leiene.it)

Nelle ultime ore è stato aperto da Fedez e Elodie una raccolta fondi per Malika Chalhy, giovane ragazza sbattuta fuori casa dopo aver fatto coming out.

Dopo che i suoi genitori le hanno detto “Era meglio che fossi drogata che lesbica“, Malika ha deciso di andare via di casa. Veronica Ruggeri incontrerà la ragazza per chiarire tutte le dinamiche della storia.

Malika mostrerà messaggi, audio e telefonate registrate avute con la famiglia, mentre quest’oggi la procura di Firenze ha aperto il fascicolo per violenza privata.

Il caso Gianmarco Pozzi:

le iene
(fonte: leiene.it)

Giulio Golia approfondirà il caso Gianmarco Pozzi, morto il 9 settembre nell’isola di Ponza, svelando nuovi misteri sulla perdita e la vita del ragazzo.

Inizialmente si pensava che Gianmarco fosse caduta mentre correva follemente per l’isola  a causa della cocaina, sostanza di cui il ragazzo faceva uso, ma nuove testimonianze verranno mostrate stasera.

Giulio Golia ricostruirà la serata, la caduta, gli incontri avvenuti quella sera, ma anche l’arrivo della droga da Roma all’isola.

Inoltre nuove testimonianze sulla quantità di droga spacciata e dei debiti che giravano intorno alla vita di Gianmarco Pozzi.

Impostazioni privacy