%26%238220%3BPunto+Z%26%238221%3B+Alessia+Marcuzzi+ospite+di+Tommaso+Zorzi%3A+%26%238220%3BTi+avrei+dato+tante+di+quelle+capocciate%26%238230%3B%26%238221%3B
instanewsit
/2021/04/14/alessia-marcuzzi-punto-z-tommaso-zorzi/amp/
Tv

“Punto Z” Alessia Marcuzzi ospite di Tommaso Zorzi: “Ti avrei dato tante di quelle capocciate…”

La partecipazione di Alessia Marcuzzi a Punto Z regalerà  ai fan di Tommaso Zorzi uno show unico: ecco che cosa succederà con la show-girl.

(fonte: web source)

La seconda puntata di “Punto Z” il talk show condotto da Tommaso Zorzi, andrà in onda stasera su Mediaset Play. Secondo le indiscrezioni e le anticipazioni rilasciate da Giornalettismo, possiamo aspettarci una puntata veramente interessante e ricca di colpi di scena. A colpire l’attenzione dei media, però, è stata una frase di Alessia Marcuzzi, ospite della trasmissione: ecco che cosa ha detto la famosa show-girl.

Alessia Marcuzzi a “Punto Z”: cosa pensa di Tommaso Zorzi

A quanto pare sarà una puntata veramente avvincente quella che vedrà protagonista Alessia Marcuzzi a “Punto Z“, lo show condotto in solitaria da Tommaso Zorzi.
La famosa show-girl, infatti, parlerà liberamente con l’influencer vincitore del Grande Fratello VIP che, ultimamente, vedremo protagonista anche ad Avanti Un Altro.

Le anticipazioni rivelate da Giornalettismo sono, di certo, già abbastanza succose: “Al GF Vip ho tifato per te Tommaso anche se qualche volta ti avrei dato tante di quelle capocciate…“.

A quanto pare, infatti, Alessia Marcuzzi si rivolgerà direttamente a Tommaso Zorzi per rivelargli quanto poco abbia apprezzato alcuni degli “scivolonidell’influencer. Anche se ha tifato per lui, quindi, la famosa show-girl non gli farà passare lisci alcuni dei suoi atteggiamenti e dei suoi modi di fare.

Per scoprire quali siano ed anche come reagirà Tommaso, però, dobbiamo attendere di vedere la puntata! Tra i “segretisvelati da Alessia Marcuzzi a “Punto Z” ci sarà anche quello che riguarda le sue condizioni di salute. La show-girl, infatti, aveva saltato la conduzione de Le Iene a causa di un tampone positivo.
Fortunatamente, comunque, sembra che tutto sia adesso in ordine.

Alessia Marcuzzi su Carlotta Dell’Isola al GF Vip: “Mi spiace per lei”

La famosa show-girl e conduttrice, poi, ha commentato anche la “perfomance” di Carlotta dell’Isola al Grande Fratello VIP. Per Alessia, infatti, è un peccato che Carlotta non abbia avuto tempo per “uscire fuori”:

Mi spiace che Carlotta Dell’Isola non abbia avuto tempo per uscire fuori. L’ho avuta a Temptation Island ed è molto simpatica…

Carlotta Dell’Isola, infatti, era diventata molto popolare grazie alla sua partecipazione a Tempation Island. La stessa Marcuzzi, poi, sostiene quanto sia un personaggio decisamente simpatico e che il fatto che non abbia avuto modo di “emergere” durante l’ultima stagione del Grande Fratello VIP sia un peccato.

Alessia, quindi, ribalterà i ruoli e chiederà a Tommaso che cosa ne pensa della sua ex compagna di “reclusione“, visto che ha potuto conoscerla dal vivo.Impossibile sapere che cosa dirà Tommaso… almeno fino a quando non vedremo la trasmissione!

Una puntata decisamente scoppiettante attende, quindi, il giovane influencer.

Di certo, infatti, Tommaso Zorzi sta sperimentando un momento decisamente fortunato per la sua carriera, ed è evidente come l’influencer stia facendo di tutto per diversificarsi e per puntare sui suoi talentitelevisivi“.

Questo comporta, ovviamente, anche confrontarsi con i “big” della televisione, che hanno una grande presenza scenica oltre, chiaramente, ad anni ed anni di esperienza.
Come se la caverà Tommaso?

Lo potremo scoprire solo… guardando Punto Z!

Federica

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023