Isola dei Famosi, Brando Giorgi: “Mi devo operare, ecco cosa ho avuto”

Isola dei Famosi, Brando Giorgi fa chiarezza sul suo stato di salute: “Sabato sarò operato”. Ecco cosa è successo all’ex concorrente

Isola dei Famosi, Brando Giorgi: "Mi devo operare, ecco cosa ho avuto"
Isola dei Famosi, Brando Giorgi: “Mi devo operare, ecco cosa ho avuto” (websource)

Brando Giorgi ha lasciato anzitempo L’Isola dei Famosi. Uno dei tanti ritiri di questa edizione, ma stavolta la causa è stata davvero forzata. Inizialmente si pensava che l’attore potesse recuperare e tornare in gara, invece nella puntata di ieri, giovedì 15 aprile 2021, l’inviato Massimiliano Rosolino ha ufficializzato l’uscita dal gioco di Giorgi per motivi di salute. L’attore dovrà essere sottoposto ad accertamenti medici urgenti. Si tratta di un grave problema all’occhio, che lo stesso Brando ha spiegato attraverso il suo profilo Instagram.

Isola dei Famosi, Brando Giorgi spiega perché dovrà essere operato

“Purtroppo ho subito il distacco della retina e devo tornare con urgenza. Sabato sarò operato”, ha spiegato Giorgi. L’attore ha ringraziato Ilary Blasi e tutta la produzione, dicendosi dispiaciuto di dover abbandonare. Questa edizione dell’Isola dei Famosi è stata funestata da imprevisti e infortuni di ogni tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Oltre Brandi, si è fatto male anche Paul Gascoigne, che è rientrato con un grosso tutore al braccio. Problema fisico anche per Elisa Isoardi, pure lei a un occhio. Anche la showgirl rientrerà in gara. “Gli imprevisti vanno affrontato con coraggio”, ha chiosato Brando, che si stava destreggiando bene in Honduras, guadagnando anche il ruolo di leader della scorsa settimana.

 

 

Impostazioni privacy