Roma, paura per Chris Smalling nella notte: cosa è successo

Periodo difficile per Chris Smalling. Il difensore della Roma è stato aggredito dopo la vittoria dei giallorossi in Europa League

Chris Smalling
web source

Notte agitata per Chris Smalling. Il difensore della Roma era presente sugli spalti dello stadio Olimpico per seguire la sua squadra che, con il pareggio siglato da Dzeko, è riuscita ad approdare alle semifinali di Europa League.

Purtroppo però per l’inglese i festeggiamenti sono durati poco. Dopo essere tornato nella sua abitazione ed essersi messo a dormire, Chris ha ricevuto una “visita” inaspettata e davvero poco gradita.

Tre uomini armati si sono intrufolati nella sua residenza romana, lo hanno svegliato e poi, minacciando lui e la sua famiglia, lo hanno costretto ad aprire la cassaforte. I malviventi si sono fatti consegnare alcuni gioielli di valore e anche tre rolex.

La segnalazione alle forze dell’ordine è avvenuta intorno alle 4.55 di questa mattina. A chiamare è stata la moglie di Smalling, anche lei presente al momento della rapina insieme al piccolo Sam, figlio della coppia. Per fortuna tutti sono usciti illesi dal brutto incidente.

I rapinatori invece sono attualmente in fuga e ricercati dai poliziotti.

 

 

Impostazioni privacy