Domenica Live, gli ospiti di Barbara d’Urso e le anticipazioni di oggi 18 aprile

Domenica Live: anticipazioni e ospiti di Barbara d’Urso della puntata di oggi, domenica 18 aprile 2021. Cosa accadrà in studio

Domenica Live, gli ospiti di Barbara d'Urso e le anticipazioni di oggi 18 aprile
Domenica Live, gli ospiti di Barbara d’Urso e le anticipazioni di oggi 18 aprile (websource)

La domenica è arrivata e con essa tornano i consueti format del pomeriggio. La “sfida” tra Rai 1 con Domenica In e Canale 5 con Domenica Live è lanciata. La trasmissione di Barbara d’Urso dà appuntamento alle 14.45: ecco qualche anticipazione e gli ospiti della puntata di oggi, domenica 18 aprile 2021.

Come sempre, la diretta con Barbara d’Urso al timone inizierà alle 14.45 e si concluderà alle 18.45. Qualche anticipazione è stata data dalla conduttrice nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5.

“Domenica Live” con Barbara d’Urso: anticipazioni puntata domenica 18 aprile 2021

Da considerare che “Live – Non è la d’Urso” è già stato cancellato, quindi lo spazio dedicato all’attualità e all’informazione sarà inserito nell’appuntamento di oggi, nella fascia dalle 15 alle 17. Ma cosa succederà oggi? Dal punto di vista del gossip e dei reality si parlerà di Fariba Tehrani. Mamma di Giulia Salemi e concorrente dell’Isola dei Famosi.

Dopo Brando Giorgi, uscito dal gioco per un problema di salute, è lei che viene messa nel mirino dei suoi “colleghi” naufraghi. Ma soprattutto, la d’Urso ha fatto capire che argomenti interessanti toccheranno soprattutto i temi dell’attualità. Soprattutto sul versante della pandemia. Appuntamento alle 14.45 per saperne di più.

Impostazioni privacy