Domenica In, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 18 aprile: c’è Sabrina Ferilli

Domenica In, anticipazioni della puntata di oggi, domenica 18 aprile: nel consueto salotto di Mara Venier sarà ospite Sabrina Ferilli

Domenica In, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 18 aprile: c'è Sabrina Ferilli
Domenica In, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 18 aprile: c’è Sabrina Ferilli (websource)

Non può essere domenica senza l’immancabile appuntamento con “Domenica In” e Mara Venier. Nel suo salotto, come sempre, tanti ospiti e un approfondimento sull’attualità con la situazione legata alla pandemia e alle imminenti riaperture in arrivo. Ma andiamo nel dettagli a scoprire gli argomenti, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di oggi, domenica 18 aprile 2021.

Come ha anticipato TVBlog, ospite d’eccezione di oggi di Mara Venier sarà la popolare attrice e showgirl Sabrina Ferilli. Reduce dal grande successo della fiction di Canale 5 “Svegliati amore mio” (con Simona Izzo e Ricky Tognazzi alla regia), la Ferilli racconterà la sua esperienza e soprattutto l’impatto che la serie tv ha avuto sul pubblico e sui delicati affrontati. Tra gli argomenti, si parlerà anche dell’amicizia tra la Venier, la Ferilli e Maria De Filippi.

Leggi anche>>>Sabrina Ferilli denuncia la sua insofferenza: “Sono depressa, non va bene”

Domenica In, anticipazioni puntata 18 aprile: ci sarà anche Sabrina Ferilli

Lo spunto sarà il ruolo di giudice “popolare” che l’attrice ha avuto nel programma “Tu sì che vales”. A quanto pare, Sabrina Ferilli confermerà la sua partecipazione anche alla prossima edizione del programma. Ma nella puntata di oggi di “Domenica In” ci saranno anche altri ospiti. Tra questi anche il duo musicale “ComaCose”, reduci dal Festival di Sanremo 2021 con la canzone “Fiamme negli Occhi”. In più ci saranno anche i Ricchi e Poveri, che racconteranno il loro inaspettato ritorno al grande successo.

Ovviamente, nel salotto di Mara Venier si aprirà la trasmissione facendo il punto sulla pandemia da Coronavirus e la situazione dei vaccini. L’argomenti sarà il Covid-19 con ospiti in studio e in collegamento. Tra questi il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti e l’assessore alla Salute della Regione Lombardia Letizia Moratti. Di epidemia si parlerà anche con la cantante Donatella Rettore, che racconterà la sua esperienza con il virus. A fare il punto della situazione anche i professori Francesco Vaia e l’immancabile Matteo Bassetti da Genova.

Impostazioni privacy