LOL, pronta la seconda edizione: chi sono i nuovi comici che parteciperanno. Le indiscrezioni

LOL 2 stagione cast: contattati i nuovi comici, ecco chi sono. Dopo il grande successo Amazon Prime è già al lavoro sulla nuova edizione

LOL, pronta la seconda edizione: chi sono i nuovi comici che parteciperanno. Le indiscrezioni
LOL, pronta la seconda edizione: chi sono i nuovi comici che parteciperanno. Le indiscrezioni (websource)

La divertente trasmissione di Amazon Prime, LOL – Chi ride è fuori, è stata un grande successo. Una formula innovativa, seppur tramutata da un format straniero, ha divertito il pubblico. Il programma è già diventato un piccolo “cult”, anche perché la piattaforma Amazon, utilizzabile solo via web, ha reso ancora più esclusiva la trasmissione.

Tante persone, infatti, ancora chiedono dove è possibile vederla sulla tv “normale”, ma ad oggi LOL si può guardare solo attraverso la piattaforma streaming. E dopo lo straordinario successo delle prime puntate, che hanno visto la vittoria di Ciro dei The Jackal, è praticamente certo che arriverà anche una seconda edizione. Non è ancora ufficiale, ma tutto va nella direzione di nuove puntate con altri comici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

LOL – Chi ride è fuori: arriva la seconda edizione. I nomi dei nuovi comici

Alla conduzione, però, saranno confermati Fedez e Mara Maionchi, ma cambieranno i concorrenti. Tra i nomi che “Il Messaggero” cita come possibili nuovi concorrenti ci sono comici come Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto, Alessandro Bergonzoni.

Nomi che già entusiasmano i “cultori” della trasmissione. Ad esempio, l’account di Nino Frassica è stato letteralmente sommerso di messaggi: tutti hanno chiesto conferma all’attore siciliano, che ha precisato di non essere stato contattato, ma di apprezzare molto il progetto. In sostanza, in caso di chiamata Frassica parteciperebbe sicuramente.

 

Impostazioni privacy