LOL, pronta la seconda edizione: chi sono i nuovi comici che parteciperanno. Le indiscrezioni

LOL 2 stagione cast: contattati i nuovi comici, ecco chi sono. Dopo il grande successo Amazon Prime è già al lavoro sulla nuova edizione

LOL, pronta la seconda edizione: chi sono i nuovi comici che parteciperanno. Le indiscrezioni
LOL, pronta la seconda edizione: chi sono i nuovi comici che parteciperanno. Le indiscrezioni (websource)

La divertente trasmissione di Amazon Prime, LOL – Chi ride è fuori, è stata un grande successo. Una formula innovativa, seppur tramutata da un format straniero, ha divertito il pubblico. Il programma è già diventato un piccolo “cult”, anche perché la piattaforma Amazon, utilizzabile solo via web, ha reso ancora più esclusiva la trasmissione.

Tante persone, infatti, ancora chiedono dove è possibile vederla sulla tv “normale”, ma ad oggi LOL si può guardare solo attraverso la piattaforma streaming. E dopo lo straordinario successo delle prime puntate, che hanno visto la vittoria di Ciro dei The Jackal, è praticamente certo che arriverà anche una seconda edizione. Non è ancora ufficiale, ma tutto va nella direzione di nuove puntate con altri comici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

LOL – Chi ride è fuori: arriva la seconda edizione. I nomi dei nuovi comici

Alla conduzione, però, saranno confermati Fedez e Mara Maionchi, ma cambieranno i concorrenti. Tra i nomi che “Il Messaggero” cita come possibili nuovi concorrenti ci sono comici come Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto, Alessandro Bergonzoni.

Nomi che già entusiasmano i “cultori” della trasmissione. Ad esempio, l’account di Nino Frassica è stato letteralmente sommerso di messaggi: tutti hanno chiesto conferma all’attore siciliano, che ha precisato di non essere stato contattato, ma di apprezzare molto il progetto. In sostanza, in caso di chiamata Frassica parteciperebbe sicuramente.