Amici 20, la figlia di Veronica Peparini balla sul palco: lacrime in studio

Grandissima emozione per la coreografia di Veronica Peparini ballata dalla figlia Olivia con la concorrente Giulia. La mamma e i giudici in lacrime 

veronica peparini ad amici
L’insegnante di danza di Amici Veronica Peparini (screenshot video da Witty TV)

La puntata di ieri sera del talent show di Amici ha vinto la gara degli ascolti e anche quella delle emozioni. Il programma condotto da Maria De Filippi, giunto ormai alla sue ventesima edizione, non smette di regalare al pubblico lacrime di commozione e sorrisi.

La quinta puntata del serale ha catturato l’attenzione dei telespettatori di Canale 5 per via delle esibizioni di altissimo livello che ha proposto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pio e Amedeo, bombe su Maria De Filippi e Gianni Sperti: le reazioni

Amici 20, la figlia di Veronica Peparini sul palco fa commuovere tutti

giulia amici 20
La ballerina concorrente di Amici 20 Giulia (screenshot video da Witty TV)

Il picco della commozione ieri sera si è raggiunto grazie alla performance della ballerina Giulia, facente parte della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Quest’ultima, in qualità di docente di danza all’interno della scuola, ha preparato una coreografia sulle note della canzone di Elisa “L’anima vola”.

L’intento della coreografa è stato quello di mostrare al pubblico come la parte infantile che risiede in ognuno di noi debba essere sempre conservata e valorizzata. Per farlo la Peparini ha invitato la sua splendida bambina Olivia a danzare assieme a Giulia sul palco.

Il risultato è stata una valanga di emozione. I giudici Emanuele Filiberto di Savoia, Stash dei Kolors e Stefano De Martino erano visibilmente commossi fino alle lacrime, quasi quanto la mamma di Olivia. Il punto infatti è stato assegnato proprio alla giovane danzatrice Giulia, che in quel momento si scontrava proprio col compagno, il cantante Sangiovanni.

giulia e figlia veronica peparini amici
Giulia e Olivia, figlia di Veronica Peparini, mentre danzano la coreografia sulle note de “L’Anima Vola” (screenshot da Witty TV)

Tantissime sono state anche le reazioni dei social, che hanno sottolineato la magia di quel momento televisivo. Moltissimi i complimenti per l’opera di Veronica Peparini che ha mostrato “la parte più bella di sé”.

Impostazioni privacy