Alfonso Signorini e la frecciatina a Tommaso Zorzi: “Lo preferivo al Grande Fratello Vip! Non si può improvvisare”

Alfonso Signorini, a Il fatto quotidiano online, parla della passata edizione del Grande Fratello Vip e dice, senza peli sulla lingua, tutto quello che pensa su Tommaso Zorzi 

Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini
(fonte: web source)

Alfonso Signorini, conduttore televisivo, a Il fatto quotidiano online fa un resoconto dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Oltre a parlare dei vari concorrenti della passata edizione, lancia una stoccata a Tommaso Zorzi, influencer seguito da più di 1 milione di follower.

Nonostante Tommaso sia stato uno dei beniamini del conduttore durante il reality show, adesso Alfonso non è convinto delle sue scelte prese in merito alla carriera televisiva.

Ma vediamo cosa ha detto nel dettaglio

Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi: “Lo preferivo al Grande Fratello Vip!”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi è stato l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip. Dopo 6 mesi rinchiuso nella casa più spiata d’Italia si è dato subito da fare.

E’ approdato in tv come opinionista dell‘Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini ed è ospite fisso del Maurizio Costanzo Show.

Inoltre conduce il format “Il punto Z” su Mediaset Play con l’obbiettivo di divertire facendo talk show e giochi insieme a ospiti a sorpresa dell’Isola.

Dopo la sua presenza di ieri sera ad Avanti un Altro su canale 5, la sua popolarità ha avuto un crollo. Il programma di Paolo Bonolis non è stato molto seguito raggiungendo addirittura meno del 2% di share.

Alfonso Signori ci ha visto subito lungo e durante la sua intervista a Il fatto quotidiano online ha colto la palla al balzo per dire la sua su Tommaso Zorzi.

Il giornalista della trasmissione fa notare che il pubblico è diviso rispetto al talento di Tommaso, c’è chi pensa che l’influencer verrà presto dimenticato e chi invece crede che  avrà una grande carriera.

Alfonso prontamente risponde “Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello Vip, gliel’ho anche detto“. Secondo lui Tommaso doveva prendersi un periodo di pausa dopo la vittoria del reality show.

Signorini crede anche che il format condotto da Tommaso Zorzi, il Punto Z, sia divertente ma che non aggiunga niente di nuovo sulle dinamiche dell’Isola dei Famosi.

Il conduttore del GFVip ha sempre adorato Tommaso Zorzi e non vuole denigrarlo con questa intervista, crede solo che abbia gestito male le sue scelte lavorative dopo la vittoria del monte premio di 100mila euro.

Alla fine dell’intervista, Alfonso conclude con queste parole “Secondo me, Tommaso ha bisogno di un’occasione che però va costruita, non si può improvvisare“.

Signorini non ha mai avuto problemi nell’essere schietto e così anche con il suo beniamino Tommaso. Zorzi risponderà alla frecciatina di Alfonso o rimarrà deluso dalle sue parole e rifletterà sulla sua carriera?

 

Impostazioni privacy