Amici 20, Maria De Filippi contro i ballerini: “dovete avere rispetto”

Maria De Filippi, conduttrice di “Amici 20”, sbotta contro i ballerini concorrenti del talent show: “dovete avere rispetto”

maria de filippi
Maria De Filippi, conduttrice di “Amici 20” (screenshot da Facebook)

Nella puntata pomeridiana di ieri in onda su Canale 5, Maria De Filippi sbotta contro i ballerini concorrenti di “Amici 20” e annulla la loro prova.

Sia per la sezione di danza che per quella di canto, infatti, sarebbe dovuto partire un televoto per una competizione. Ieri ha preso il via, però, solamente quello relativo ai cantanti.

Mancano appena 3 puntate del serale e gli allievi della scuola più famosa d’Italia si stanno impegnando tantissimo per fare una bella figura sul palco e cercare di vincere il primo premio finale.

Ieri però la padrona di casa ha redarguito i danzatori a causa dello loro mancata attenzione verso un aspetto al quale tiene molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, le anticipazioni della sesta puntata: ballottaggio ed eliminato

Maria De Filippi sgrida i ballerini: cosa è successo

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot da Facebook)

La presentatrice Maria De Filippi decide di collegarsi con i ballerini in sala per avvertirli che la loro prova sarebbe stata annullata. Il motivo? il ritardo dei danzatori nel prepararsi.

Vi era stato detto di andare all’una e mezza in sala relax e portare le vostre cose– spiega la De Filippi- invece non lo avete fatto. Siccome esistono degli orari, uno studio convocato, dei cameramen che stanno lì per riprendervi, voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone. Prendete le vostre borse e tornate a casa“, queste le parole della conduttrice.

Una scelta, quella di Maria De Filippi, che appare assolutamente proporzionata alla mancanza che hanno avuto i ballerini.

L’unico danzatore pronto per tempo è stato Samuele al quale la De Filippi spiega: “Mi dispiace per i tuoi compagni, però è importante che si capisca. Della punizione non me ne frega molto, credo in altre cose. Però è importante che capiscano che non c’è uno studio che li deve aspettare. Mi fa tenerezza vederli che stanno sulla gradinate con la faccia affranta ma devono avere rispetto degli orari“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy