Chi è il fidanzato di Diletta Leotta? Dopo la smentita, spunta la foto del bacio compromettente

Ma insomma, Diletta Leotta è fidanzata oppure no? E se con qualcuno, con chi? Spunta una foto compromettente con Friedkin.

diletta leotta fidanzata
(fonte: Instagram)

Cosa sta succedendo nella vita sentimentale di Diletta Leotta?
La famosa giornalista, infatti, è da qualche mese sotto gli occhi di tutti (ancora più di prima, se possibile), grazie alla sua storia d’amore con Can Yaman, famoso attore turco.

I due hanno vissuto una storia veramente romantica, ben documentata sui social ed anche, a quanto sembra, molto seria.
Ad oggi, però, nessuno riesce a capire se i due siano ancora fidanzati o se ci sia qualcosa tra Diletta e Friedkin: una foto, però, potrebbe svelare tutto.

Diletta Leotta è fidanzata con Friedkin? Sbuca la foto compromettente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Il settimanale Oggi sarà in edicola domani 29 Aprile 2021 e, a quanto pare, promette una grossa novità ai suoi lettori.
In copertina, infatti, è possibile vedere una fotopaparazzata” dei protagonisti del gossip di questi giorni: Diletta Leotta e Ryan Friedkin.
I due erano stati avvistati insieme giorni fa e, a quanto pare, avevano passato una settimana a stretto contatto in un hotel romano.

Un duro colpo per tutti i fan della coppia Leotta-Yaman che, in questi mesi, ha decisamente fatto discutere.
I due, infatti, sono stati accusati più volte di essersi lasciati o di avere una relazionefinta” basata solo sull’opportunità di farsi pubblicità a vicenda.
Avevamo già analizzato a fondo le dichiarazioni, le smentite e gli avvenimenti dell’ultimo periodo tra i due, e sembrava proprio che Diletta avesse chiarito la situazione.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman torna su Instagram dopo l’addio a Diletta Leotta: il suo primo post

Dopo le indiscrezioni di un possibile e presunto incontro con Ryan Friedkin, però, Diletta Leotta ha deciso di far sentire la sua voce direttamente.
Con un post su Instagram correlato da una lunga didascalia, Diletta ha fatto chiarezza sulle indiscrezioni.
Il sito Blogtivvu, però, ha “risposto” al tutto svelando la copertina del settimanale di gossip Oggi che, a quanto pare, mostrerà una foto di Diletta Leotta mentre bacia Ryan Friedkin.

Le indiscrezioni, quindi, sarebbero non solo confermate ma anche supportate da una prova schiacciate: la foto del bacio tra Diletta e Friedkin.
Come risponderà Diletta Leotta?

Le parole di Diletta Leotta sulla sua relazione con Can Yaman

Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. […] 
Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? E perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?

Il lungo sfogo della conduttrice non ha neanche un giorno di vita ma sembra essere già diventato storia vecchia.
Diletta, quindi, neanche un giorno ha sottolineato che “frequenta un attore” riferendosi, ovviamente, a Can Yaman.

La foto che verrà pubblicata domani da Oggi, però, sembra smentirla.
Per quanto, ovviamente, il resto del suo sfogo sia condivisibile (impossibile immaginare lo stesso quantitativo di articoli ed illazioni su un suo collega di sesso maschile), i fan vogliono sapere.

Chi è davvero il fidanzato di Diletta Leotta?

Impostazioni privacy