Altro che “nemiche”: Antonella Clerici dà un annuncio su Elisa Isoardi

Antonella Clerici, ha spiegato di aver sentito recentemente Elisa Isoardi. Ecco le parole tra le due ex conduttrici de La prova del cuoco

Altro che "nemiche": Antonella Clerici dà un annuncio su Elisa Isoardi
Altro che “nemiche”: Antonella Clerici dà un annuncio su Elisa Isoardi (websource)

Antonella Clerici e Elisa Isoardi non sono in buoni rapporti? Le voci sono circolate da anni, ma probabilmente non c’è nulla di vero. Lo spunto per le dicerie è dato dal cambio di conduzione della popolare trasmissione “La prova del cuoco”. La Clerici lasciò la conduzione dopo 18 anni di successi, e al suo posto arrivò proprio Elisa Isoardi. La bionda conduttrice abbandonò il suo programma per una scelta personale, e non per una decisione della Rai.

In ogni modo al suo posto arrivò proprio Elisa Isoardi, ma le cose non andarono del tutto bene. Il programma ebbe un calo d’ascolti che non si riuscì a recuperare, e la nuova conduttrice – stando ai social – non riscuoteva gli stessi consensi della Clerici. Da qui le voci di alcune critiche dell’ex conduttrice nei confronti della sua collega, e da qui un rapporto tra le due donne non idilliaco. In realtà non c’è nulla di vero: nessuno screzio, anzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Leggi anche – Isola dei Famosi | Elisa Isoardi è tornata in Italia: “I valori al primo posto nella vita”. Le sue condizioni

Elisa Isoardi pronta per “Mattino 5”? L’indizio arriva da Antonella Clerici

La dimostrazione è arrivata nella puntata di “E’ sempre mezzogiorno” di martedì 27 aprile: si tratta della trasmissione che ha un po’ raccolto l’eredità della “Prova del cuoco”. Antonella Clerici durante la puntata ha spiegato che ha sentito Elisa Isoardi, appena rientrata dall’Honduras in Italia dopo l’infortunio all’occhio. Un incidente che ha costretto la concorrente a lasciare L’Isola dei Famosi anzitempo. “Elisa è tornata in Italia e sta facendo la sua convalescenza a casa, in Piemonte”, ha spiegato la Clerici.

“Avrà bisogno di un lungo riposo per recuperare, ma so che al ritorno l’aspettano nuove avventure”. Una sorta di annuncio, quindi: quando guarirà completamente Elisa Isoardi, oltre a presenziare negli studi dell’Isola (a partire dalla puntata del 3 o del 5 maggio), dovrebbe cominciare una nuova avventura. Si parla di un coinvolgimento in Mediaset come conduttrice, e in particolare di Mattino 5. Ma sono ipotesi ancora tutte da confermare. Intanto i suoi fans l’aspettano negli studi di Canale 5 per confrontarsi (a distanza) con i naufraghi dell’Isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 

 

 

Impostazioni privacy