Giulia Salemi su Instagram: “Mi sono lasciata con Pierpaolo”. Poi arriva la smentita

Giulia Salemi ha fatto preoccupare tutti ieri sera quando ha annunciato la fine della sua relazione con Pierpaolo. Cosa è successo

Giulia Salemi
web source

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? A quanto pare no, sono ancora dolcemente innamorati e felici insieme. Ieri sera però non è passato inosservato un messaggio su Instagram postato da lei che ha fatto veramente temere per il peggio.

I due ragazzi, che si sono conosciuti all’interno della casa del GF VIP e una volta terminato il programma hanno deciso di andare a vivere insieme, devono continuamente smentire le voci di gossip che parlano di una loro rottura. Stavolta però è stata la Salemi ha scatenare il panico tra i fans. Cosa è successo?

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI, GRAVE INFORTUNIO. LE SUE CONDIZIONI NON LE IMPEDISCONO DI TIFARE PER MAMMA FARIBA

Giulia Salemi rompe con Pierpaolo. Ma è uno scherzo de “Le Iene”

Giulia e Pierpaolo
web source

L’influencer intorno alle 23 di ieri ha postato su Instagram una storia che non lasciava nessun dubbio: “Annuncio ufficiale. Mi sono lasciata con Pier. Ho dovuto. Presto seguiranno dettagli”.

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI SMENTISCE IL SUO PIERPAOLO PRETELLI? QUALI SONO I REALI RAPPORTI CON LA FAMIGLIA

Sul web le immagini sono circolate in pochi minuti, ma a tranquillizzare tutti ci ha pensato la stessa Giulia che nelle sue stories successive ha spiegato la situazione. Si trattava, infatti, di un altro dei soliti scherzi de Le Iene.

Non si sa ancora quando il video completo sarà mandato in onda, ma Niccolò De Devitiis era in compagnia dei due piccioncini mettendo sicuramente zizzania. Giulia, sorridente, ha svelato: “Era uno scherzo”.

Uno scherzo a quanto pare ben riuscito, vista la faccia di Pierpaolo che, nel frattempo, arrabbiato per chissà cosa, aveva già fatto le valigie ed era pronto ad andarsene di casa.

Ho rischiato di diventare single per questo scherzo de Le Iene”, questo il commento finale di Giulia Salemi. La coppia, per ora, è salva. E nelle prossime settimane scopriremo cos’è che avrà fatto arrabbiare così tanto Pierpaolo.

Impostazioni privacy