Isola dei Famosi, l’appello di Iva Zanicchi. Solo lui può risollevare gli ascolti

Tempi duri per l’Isola dei Famosi che continua a perdere punti di share. Iva Zanicchi, però, ha la soluzione di riserva.

Iva Zanicchi
web source

L’Isola dei Famosi, edizione 2021, rischia di essere davvero una delusione. Quest’anno il reality di casa Mediaset non è riuscito a far breccia nei cuori e nelle case degli italiani e puntualmente, osservando i dati auditel, ci si accorge di come Ilary Blasi e company stiano faticando a raggiungere uno share comunque inferiore alla concorrenza.

Va detto che sia il cast di quest’anno che i tanti problemi legati alla pandemia e anche la concomitanza con l’edizione spagnola non hanno aiutato. Sta di fatto però che c’è bisogno al più presto di una svolta. La scorsa settimana sono sbarcati nuovi naufraghi, ma a lanciare l’idea più stuzzicante è stata Iva Zanicchi che proprio ieri ha fatto un appello in diretta.

LEGGI ANCHE: IVA ZANICCHI COMMOSSA RICORDA MILVA: SCOPPIA LA POLEMICA

Isola dei Famosi: Iva Zanicchi vuole mandare Tommaso Zorzi in Honduras

Iva e Tommaso Zorzi
web source

L’opinionista e cantante ha partecipato alla puntata di ieri di Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi in onda su Mediaset Play. Durante il collegamento Iva ha lanciato la bomba. Quale? Secondo la Zanicchi dovrebbe essere Tommaso Zorzi a fare le valigie e partire per l’Honduras per una settimana.

L’influencer, dapprima titubante, ha riflettuto sulla proposta della sua “collega” e ha risposto così: “Ora arriverà anche il mio amico Ignazio Moser, quindi con un amico lì…si potrebbe fare…”. Stasera infatti sbarcherà sull’Isola il fidanzato di Cecilia Rodriguez, rimasto bloccato in Messico nei giorni scorsi per aver perso il volo.

LEGGI ANCHE: MANUELA FERRERA DELL’ISOLA DEI FAMOSI HA LE PROTESI AI GLUTEI? LUI DICE DI SI E RACCONTA LA SUA VERITÀ

Chissà se gli autori penseranno realmente ad una comparsata di Zorzi all’Isola. Tommaso del resto ha avuto un grandissimo successo al GF Vip e potrebbe davvero dare una mano a risollevare gli ascolti. E voi vorreste Tommaso Zorzi come naufrago all’Isola dei Famosi oppure no?

Impostazioni privacy