Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini si lascia scappare una anticipazione: la reazione di Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi è ormai diventato anche palco di un bel po’ di scene imbarazzanti con spoiler assolutamente non graditi.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini from Instagram official profile

L’Isola ha bisogno di mantenere i segreti che si celano dietro ogni singolo appuntamento con lo show condotto da Ilary Blasi che vede come opinionisti Iva Zanicchi, il vincitore del GF VIP Tommaso Zorzi ed il centro dei riflettori di questa volta, Elettra Lamborghini.

La famosa cantante di “Musica ed il resto scompare” non è nuova infatti a qualche spoiler di troppo che molte volte l’ha messa anche in cattiva luce con il pubblico che segue lo show anche sui social. Elettra Lamborghini infatti è molte volte stata criticata.

Questa sera è accaduto di nuovo, Elettra Lamborghini ha fatto una gaffe che ha lasciato senza parole la conduttrice Ilary Blasi che prontamente ha risposto per le rime alla giovane opinionista.

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini spoilera l’ingresso di Ignazio Moser

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini from web source

Questa sera all’Isola dei Famosi c’è stato l’ingresso di un nuovo naufrago, Ignazio Moser, che ha conquistato tutti al primo tuffo. Ilary Blasi ha cercato in ogni modo di nascondere il suo ingresso fino al momento opportuno in cui sarebbe stato ufficialmente presentato ai naufraghi.

In studio, per l’occasione c’era la bella fidanzata di lui, la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia. Proprio mentre il collegamento era aperto con i naufraghi la bella cantante ed opinionista si è lasciata scappare proprio il nome di Cecilia, un chiarissimo riferimento che i naufraghi avrebbero tranquillamente potuto associare comprendendo l’ingresso di Ignazio Moser.

Ilary Blasi resasi conto di tutto questo ha subito ripreso la cantante di “Pem pem” dicendole che “non ascolta mai rispondendo a quello che le viene chiesto“. La conduttrice romana ha naturalmente lasciato che la cosa non avesse poi tanto peso ed infatti l’ingresso di Ignazio Moser è poi proceduto senza alcun intoppo.

Quest’ultimo ha poi infatti sostenuto la prova ricompensa per Francesca Lodo portando anche la coppia alla vittoria e permettendo a lei ed ad Andrea Cerioli di poter consumare un desideratissimo piatto di pasta. Il web però non ha dimenticato.

Impostazioni privacy