Sangiovanni, mistero Instagram: sono sparite tutte le sue canzoni

Sparite su Instagram le canzoni che Sangiovanni ha presentato durante Amici 20: ecco cosa potrebbe essere accaduto ai brani del rapper

Sangiovanni, mistero Instagram: sono sparite tutte le sue canzoni
Sangiovanni, mistero Instagram: sono sparite tutte le sue canzoni (websource)

I tantissimi fan del rapper Sangiovanni sono preoccupati. Dal profilo Instagram del concorrente di Amici 20 (e serio candidato alla vittoria finale) sono sparite tutte le sue canzoni. Il giovane artista ha già vinto il suo primo disco di platino con “Lady“, dopo aver venduto oltre 50mila copie. Si tratta di un singolo che anticipa il primo disco del cantante, che arriverà a ridosso dell’estate.

Ci saranno i brani cantati ad “Amici“, ma anche dei pezzi inediti. Intanto, come riporta Webboh, qualcosa è successo sul profilo Instagram di Sangiovanni. Le sue canzoni, infatti, sono scomparse dal profilo social ufficiale. Se ne sono accorti molti utenti, che nel tentativo di pubblicare una storia con una delle canzoni del rapper, hanno visto che queste non sono più disponibili.

Leggi anche – Amici, Sangio e Madame: il vero rapporto tra i due giovani cantanti

Sangiovanni, “scomparse” le canzoni di Amici da Instagram

Ma come mai? A vedere bene si nota che i vecchi pezzi di SanGiovanni ci sono ancora, ma mancano le canzoni che ha portato ad “Amici” fino ad oggi. Non si conosce la causa di questo provvedimento, e l’autore – ad ora – non ha dato spiegazione. Potrebbe essere un problema tecnico temporaneo (improbabile) oppure (più probabile) un discorso legato al copyright delle canzoni che Sangiovanni ha portato nel reality.

Se così fosse il problema dovrebbe risolversi a breve: almeno è ciò che si augurano i tantissimi ammiratori del talentuoso artista. Lo stesso Webboh ha spiegato che qualche giorno fa “sparirono” anche le canzoni di Deddy, che poi sono tornate normalmente online. Non si esclude che la stessa sorte possa capitare ai pezzi di Sangio.

Impostazioni privacy