Totti ricorda il compleanno di papà Enzo, il post su Instagram è emozionante

Totti e il compleanno di papà Enzo, il post su Instagram dell’ex capitano della Roma, che ha dedicato un messaggio al padre, morto a ottobre

Totti ricorda il compleanno di papà Enzo, il post su Instagram è emozionante
Totti ricorda il compleanno di papà Enzo, il post su Instagram è emozionante (websource)

Emozionante messaggio di Francesco Totti nel ricordo del suo papà Enzo, scomparso lo scorso ottobre a causa del Covid. Il padre del campione della Roma oggi avrebbe compiuto 77 anni, e l’ex calciatore ha voluto ricordarlo con un toccante post su Instagram, attraverso il suo profilo ufficiale. Nel post sul social network una foto del genitore e un messaggio semplice: “Ovunque tu sia.. buon compleanno papà!!!! Mi manchi da morire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Leggi anche – Speravo de morì prima, l’ex campione riceve Il tapiro e confida a Staffelli: “Per me ne è uscito bene”

Totti e il compleanno di papà Enzo: il commovente post su Instagram

Queste le parole con cui Francesco Totti ha voluto esprimere la nostalgia per papà Enzo: l’ex calciatore era molto legato al padre e alla famiglia. Lo testimonia la lettera (anch’essa molto emozionante) che il romanista ha pubblicato lo scorso ottobre, quando arrivò la notizia della morte a causa di complicazioni dovute al Coronavirus. “Ho trascorso i 10 giorni più orribili della mia vita – scrisse Totti in quell’occasione – perché sapevo che stavi lì da solo (il riferimento è all’ospedale, ndr). Avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare vicino a te”. Un piccolo stralcio dell’emozionante lettera del campione per papà Enzo.

 

Impostazioni privacy