Detto Fatto, Bianca Guaccero torna in studio “Abbiamo vinto questa battaglia”

Bianca Guaccero è tornata a condurre Detto Fatto dopo essere guarita definitivamente dal Covid

Bianca Guaccero
(fonte: web source)

Bianca Guaccero è la conduttrice del programma Detto Fatto in onda su Rai 2 alle 15:15. Dopo un periodo di isolamento di 20 giorni è tornata a tenere compagnia agli italiani.

Vediamo insieme come sta e quando terminerà il programma

Bianca Guaccero torna in studio: “Abbiamo vinto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Bianca Guaccero, ormai 20 giorni fa, ha annunciato sui social di aver preso il Covid. Nonostante la sua forte ipocondria, la conduttrice per un calo di attenzione delle norme anti-covid, ha contratto il virus.

Ieri, però, ha rivelato sui social di essere guarita e oggi 4 Maggio è finalmente tornata con il suo sorriso smagliante a condurre Detto Fatto.

Ce l’abbiamo fatta a vincere questa battaglia contro il Covid” esulta Bianca. La conduttrice è in ottima forma e molto carica per la nuova puntata.

E’ felice di essere tornata e di sentire l’energia propositiva del pubblico. Inoltre ringrazia tutte le persone che gli sono state affianco in questo periodo sia nella realtà che sui social network.

Dopo un primo momento di spensieratezza, ha voluto ricordare che ci sono ancora persone che stanno soffrendo o morendo per questa pandemia.

Non arrendetevi, non mollate” esclama Bianca motivando tutte le persone che la stanno guardando chiusi in casa o, peggio, in ospedale.

Manda l’amore che ha ricevuto in questo periodo alle persone in ospedale, perché sa quale è il dolore che si può provare e soprattutto quello che vivi durante l’isolamento quando sei contagiato.

Conclude dicendo “Vi voglio bene e vi amo” e riprende la trasmissione cercando di intrattenere il pubblico a casa.

Bianca Guaccero ufficializza la fine di Detto Fatto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Nel periodo in cui Bianca era isolata, la trasmissione Detto Fatto era condotta da Jonathan Kashanian e Carla Gozzi.

I due presentatori però non hanno rivelato la data finale della trasmissione e i social sono impazziti.

Durante i 20 giorni di isolamento di Bianca Guaccero, sono partite teorie che credevano che il programma sarebbe finito definitivamente questo Maggio senza poi riiniziare a Settembre.

Con il rientro di Bianca in studio, il mistero è stato svelato e le voci sono state smentite. Il programma di gossip e tutorial terminerà questa settimana, precisamente il venerdì 7 Maggio. Ma ripartirà, come ogni anno, a Settembre.

La conduttrice ha poi detto al pubblico  “State pronti per una settimana piena di tutorial e sorprese” prima che inizino le meritate vacanze.

Pronti quindi ad una settimana piena di allegria e spensieratezza a Detto Fatto su Rai 2

 

Impostazioni privacy