Mario Balotelli parla per la prima volta del presunto ritorno con Dayane Mello: le sue parole

Mario Balotelli non ci sta: “Perché non posso avere un’amica?”. Lo sfogo del calciatore del Monza sul presunto flirt con la modella brasiliana

Mario Balotelli parla per la prima volta del presunto flirt con Dayane Mello: le sue parole
Mario Balotelli parla per la prima volta del presunto flirt con Dayane Mello: le sue parole (websource)

In questi giorni è finita al centro del gossip la presunta storia tra il calciatore del Monza Mario Balotelli e la modella brasiliana Dayane Mello, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un presunto flirt che ha acceso la curiosità dei social e i pettegolezzi non sono mancati. Le prove sono arrivate da un servizio fotografico di “Chi“.

Il settimanale ha pubblicato delle foto in cui i due sono insieme, ipotizzando una notte trascorsa insieme. Inoltre, si ricorda che i due hanno già avuto una relazione, risalente a ben 11 anni fa, ma poi si sono allontanati salvo alcuni incontro sporadici. Stavolta, si parla di un ritorno insieme vero e proprio. Del resto, la Mello ha sempre detto di avere con Mario Balotelli un rapporto “intenso e speciale”.

Leggi anche – Ilary Blasi in difficoltà, Dayane Mello è l’unica che può aiutarla? Ecco come

Balotelli smentisce la love story con Dayane Mello: il suo messaggio

Stavolta, però, il giocatore ha voluto smentire ogni voce di flirt e love story. Ha affidato a Instagram la sua risposta, attraverso una “storia” che smentisce ogni tipo di congettura: “Perché Mario Balotelli non può avere un’amica e non può mangiare in compagnia o scherzare o ridere o passare del tempo che voi subito pensate a coppia, sesso, matrimoni? Ma basta. Bastaa! Lasciatemi fare la mia vita pacata e serata senza venire a rompere con le vostre storie fasulle”, ha scritto sul popolare social network.

Quindi l’ex calciatore di Milan, Inter e Manchester City allontana ogni voce su questo presunto “ritorno di fiamma”. Già in passato Balotelli dovette smentire questi pettegolezzi, ma allora spiegò di essere fidanzato con un’altra ragazza. Stavolta è più generico, eppure c’è chi insiste con il rivedere tra lui e Dayane Mello una coppia che è tornata a stare insieme.

Impostazioni privacy