Albano contro Fedez per la polemica scatenata contro la Rai: “Sono scontertato”

Albano Carrisi contro il rapper Fedez per la polemica scatenata contro la Rai. Il cantante di “Felicità” non le manda a dire e tuona.

Fedez e la presunta censura, la Rai è pronta a fare causa al cantante: le ultime
Fedez from (websource)

Queste immagini fecero il giro di tutta Italia e forse anche oltre confine nel giro di pochissime ore. Il tutto risale a quando durante il corso del concerto del primo maggio il giovane rapper marito di Chiara Ferragni parlò apertamente di alcuni tentativi di censura da parte di alcuni dirigenti.

Una vicenda senza e quali e che scatenò le indignazioni e le ire social di tutto il popolo del web che si scagliò in difesa del rapper o contro di lui. Naturalmente il tutto non è passato inosservato nemmeno all’interno del mondo dei vip.

A tal proposito è intervenuto anche il leggendario cantante Albano. Quest’ultimo infatti non le ha mandate a dire ed anzi ha tuonato in modo molto netto contro di lui. Quale sarà la risposta di Fedez?

Fedez nel mirino di Albano per il concerto del primo maggio

Fedez
Fedez from Instagram official Profile

Il cantante pugliese è stato intervistato dal settimanale Oggi dove ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti. Albano infatti non ne ha mandate a dire proprio su Fedez a causa del concertone del primo maggio.

“Ho letto cose che cantava nei suoi pezzi di qualche anno fa. Parole che non voglio neanche ripetere e che mi hanno sconcertato”, ha tuonato in modo netto Albano. Insomma sembra che il cantante di “Felicità” non sia proprio un grande stimatore del gesto di Fedez.

Eppure secondo molti dopo il gesto di Fedez e della Michielin di cantare la canzone tanto famosa di Albano e Romina Power sembrava che fra i due si potesse creare un idilliaco e simpatico rapporto. Infondo i due giovani cantanti ne avevano dato una rappresentazione frizzante e molto atipica.

Proprio sulla cover cantata dai due cantanti ha deciso di esprimersi ancora lo stesso cantante pugliese che ha aggiunto, sempre riferendosi al giovane rapper marito di Chiara Ferragni: “Mi ha fatto piacere che a Sanremo abbia cantato Felicità con Francesca Michielin. Non capisco però perché fosse così triste mentre la cantava“. Queste parole non sono passate inosservate.

Insomma sembrerebbe proprio che i rapporti fra i due siano andati a farsi letteralmente benedire. Infondo però sappiamo tutti che Fedez è sempre aperto al dialogo ed al chiarimento. Quale sarà la risposta di Fedez alle accuse mosse dal cantante dalla lunga carriera?

 

Impostazioni privacy