Avanti un Altro, Luca Laurenti litiga con Paolo Bonolis: “Te devi sta zitto!”

Ieri sera, durante la puntata di Avanti un Altro, Luca Laurenti e Paolo Bonolis hanno litigato, portando quest’ultimo a lasciare lo studio

Avanti un Altro
(fonte: web source)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono i due conduttori del programma Avanti un Altro, quiz televisivo contornato da personaggi strampalati e divertenti. Il gioco va in onda dal lunedì al venerdì alle 18:45 su Canale 5.

Il programma è così seguito che ha guadagnato anche una presenza in prima serata la domenica sera.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti non sono solamente colleghi di lavoro, ma anche amici da una vita. Paolo aveva bisogno di un compagno che lavorasse con lui in modo serio ed ha finito per conoscere Luca, svampito, sorridente e autoironico. Insomma, tutto tranne che serio.

Vediamo però cosa ha portato al litigio di ieri sera e come mai Paolo Bonolis ha deciso di abbandonare lo studio

Paolo Bonolis litiga con Luca Laurenti e abbandona lo studio di Avanti un Altro

Avanti un Altro
(fonte: web source)

Nel corso della puntata di ieri sera ad Avanti un Altro, il duo ha avuto una discussione. Durante il gioco, una delle domande chiedeva al concorrente come finiva una canzone.

La domanda ha portato Paolo Bonolis ha sbagliare il ritornello della melodia. Luca Laurenti ha subito rimproverato il collega dicendogli “Te devi sta zitto!“.

Luca si è poi lamentato del fatto che viene sempre rimproverato da Paolo se sbaglia e non trova giusto il fatto che lui non possa fare la stessa cosa con il collega. Soprattutto quando Luca sbaglia, Paolo decide sempre di buttarlo fuori dallo studio.

Bonolis si volta e ammette le sue colpe. Si alza e esce dallo studio dicendo: “Ha ragione“. Poi aggiunge “Ho sbagliato e come penitenza di cotante misfatto, me ne vado“.

Luca Laurenti si mette a ridere e commenta la scena con il concorrente. Dice che sono 30 anni che viene sempre massacrato e che qualche volta può capitare anche a Paolo di sbagliare. Quindi decide di perdonarlo e di farlo rientrare in studio.

Il duo è veramente solido, si vogliono bene e hanno quei bisticci come tra moglie e marito. Sono irresistibili e gli italiani ogni sera non riescono a farne a meno

 

Impostazioni privacy