Buongiorno mamma! l’attrice di Sole, Ginevra Francesconi, svela alcuni retroscena dal set

L’attrice che interpreta Sole in “Buongiorno mamma”, Ginevra Francesconi, ha svelato alcuni retroscena direttamente dal set.

Buongiorno mamma from web source

Una delle indiscusse protagoniste di questa serie targata Canale 5 di Mediaset è proprio lei, Ginevra Francesconi, che interpreta il personaggio di Sole con al proprio fianco Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Nel corso dei nuovi episodi a quanto pare verrà svelato un segreto che riguarda proprio il personaggio di Sole. Secondo alcune indiscrezioni addirittura potrebbe esserci un rovescio totale di trama con la scoperta che il personaggio potrebbe non essere figlia di Guido ed Anna. Nessuno ha però trovato conferme a riguardo e restano solo ipotesi.

L’attrice che interpreta il personaggio ha però deciso di parlare e svelare alcuni retroscena rilasciando una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha raccontato non pochi dettagli dal set. Ecco cosa ha dichiarato.

Ginevra Francesconi, l’attrice di Sole, svela alcuni dettagli dal set di buongiorno mamma

Ginevra Francesconi
Ginevra Francesconi from web source

Nella sua lunga intervista ha avuto modo di raccontare i dettagli dal set di buongiorno mamma ed anche l’atmosfera che si respirava. Secondo infatti quanto racconta la giovane attrice “il piccolo Marco, grazie alle sue battute, ci faceva morire“. Una atmosfera quindi per nulla pesante quella che racconta l’attrice.

Dietro le quinte – dice la giovane Ginevra Francesconi – ripassavamo le scene e se uno sbagliava ridevamo tutti. E’ stato un set armonico, magico“. Nelle parole della giovane si evince tutta la bellezza dell’atmosfera di “buongiorno mamma”.

La giovanissima attrice ha anche confessato di essere molto timida, proprio come il personaggio che interpreta. Insomma, un ruolo che le calza a pennello. Inoltre nella sua intervista Ginevra ha rivelato anche altro: “Ho debuttato in tv in un episodio di che Dio ci aiuti 4. Poi i ruoli sono anche aumentati e con esso anche lo studio e la voglia di recitare“.

Tutti gli occhi sono puntati su di lei e sicuramente rivelerà delle belle sorprese vista l’importanza che ha acquisito il suo ruolo all’interno della trama della fiction. Con gli ascolti di buongiorno mamma aumenta anche il successo della giovane che ha una carriera tutta da scoprire.

Impostazioni privacy