Ilary Blasi dopo l’Isola dei Famosi, raggiante in treno (e senza mascherina). I video spopolano su Instagram

Cosa ha fatto Ilary Blasi dopo la puntata de L’Isola dei Famosi di ieri sera, venerdì 14 Maggio 2021? La risposta è nel suo profilo Instagram. 

ilary blasi dopo isola dei famosi
(fonte: profilo ufficiale Instagram)

Un modo decisamente curioso quello che ha scelto Ilary Blasi per rilassarsi e divertirsi dopo una giornata (o, per meglio dire, una serata) di lavoro. La famosa conduttrice, infatti, ha postato delle stories mentre si trova sul treno, diretta verso casa.

Ilary, infatti, si reca ogni settimana a Milano dove va in onda dallo Studio Robinie di Cologno Monzese il reality di cui è, ormai, la padrona di casa. Ecco che cosa ha deciso di fare per passare le lunghe ore di treno senza annoiarsi.

Ilary Blasi, dopo l’Isola dei Famosi balla in treno con l’amica sui social

Un ritorno a casa decisamente meno pacato dell’andata quello di Ilary Blasi, intenta a fare avanti e indietro da Milano a causa de L’Isola dei Famosi. La conduttrice, infatti, aveva postato qualche giorno fa una foto di lei in treno, con la quale pubblicizzava una marca d’acqua definendola la “migliore compagna di viaggio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Il post aveva catturato l’attenzione dei fan perché, tra i tanti commenti, spuntava anche quello di Francesco Totti che le ha scritto: “L’ importante che è sempre al femminile 🤪🤪🥳🥳❤️“. Oggi, dopo la puntata di venerdì 14 Maggio 2021, Ilary ha deciso di postare il ritorno che è, di certo, molto diverso dall’allure della fotografia dell’andata!

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi e il toccante messaggio contro la violenza sulle donne: cosa ha scritto

Nella prima stories, infatti, Ilary balla insieme all’amica ed hair-stylist Alessia Solidani. Le due sono in piedi (e Ilary non ha la mascherina) e ballano nel vagone. La Solidani, qualche ora prima, aveva postato un video di Ilary che le chiedeva se era pronta per prendere il treno, scrivendo: “Ma la grinta?”.

Evidentemente la grinta c’era e c’è ancora: prima le due hanno ballato sulle note di Hungy eyes, famosissimo pezzo nella colonna sonora di Dirty Dancing, con occhiali da sole ed in pieno stile rave. Poi, nella stories successiva, una volta rimessasi a sedere, Ilary si è mostrata immersa nell’esecuzione di un pezzo di Loretta GoggiPieno d’amore.

ilary blasi dopo isola
(fonte: stories dal profilo ufficiale Instagram di Ilary Blasi)

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIES DI ILARY BLASI

Le due ridono e scherzano e regalano una vera e propria esibizione, degna di un concerto. Cosa ne penserà (l’ex) Capitano della Roma, Francesco Totti?

Impostazioni privacy