Uomini e Donne, Isabella Ricci spara a zero su Gemma Galgani: “Non sono lontanamente paragonabile”

Isabella Ricci è arrivata da poco a Uomini e Donne, ma non ha avuto problemi nel dire la sua su Gemma Galgani. Vediamo cosa ha detto nell’intervista dell’omonima rivista

Isabella Ricci Gemma Galgani
(fonte: web source)

Gemma Galgani è presente al Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi da oltre 10 anni. Nonostante il lungo periodo, non ha ancora trovato l’amore vero e sincero che cerca.

Sicuramente ha però guadagnato tanta fama sia per la sua personalità, sia per i battibecchi con Tina Cipollari, opinionista nel programma.

Da poco è però arrivata una nuova signora, Isabella Ricci, elegante, romana, divorziata da quando aveva 45 anni è adesso pronta per trovare l’amore.

Dalla sua entrata nel programma, il pubblico ha notato una grande assonanza tra le due partecipanti, perché entrambe sono molto adulte ma ancora credono nell’amore.

Sicuramente l’approccio alla ricerca della propria metà è però diverso: Gemma tende a rincorrere i corteggiatori, mentre Isabella sembra più concentrata su sé stessa.

Entrambe sono state intervistate dal magazine ufficiale di Uomini e Donne e hanno raccontato senza peli sulla lingua cosa ne pensano l’una dell’altra. Scopriamolo insieme

Isabella Ricci su Gemma Galgani: “Mi lancia occhiatacce”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Isabella inizia l’intervista mettendo subito le mani avanti. “Stimo molto Gemma” afferma e poi aggiunge “Siamo due donne che non sono neanche lontanamente paragonabili“.

La Ricci spiega che nessuna è meglio dell’altra, ma la loro diversità si vede nell’approccio al programma. “A me dispiace dispiacermi” afferma la dama romana e per questo è alla ricerca di “persone sane e rispettose nei confronti degli altri e di sé stessi“.

Isabella però crede di non stare simpatica a Gemma e confessa “Lei ogni tanto mi lancia delle occhiatacce“. Tra le volte in cui l’ha notato c’è stato la il momento in cui la Ricci ha iniziato ad uscire con Riccardo. Ha percepito che Gemma provasse un certo malessere nel vederla con lui.

La new entry del programma è stata sincera e molto elegante nelle sue parole e non ha avuto paura di dire quello che pensa.

Gemma Galgani su Isabella: “E’ eccessivamente severa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gemma, durante l’intervista del magazine di Uomini e Donne, ha parlato dell’andamento del suo anno, includendo anche la Ricci.

La dama torinese ha detto che non si sente antagonista della new entry, nonostante la gente pensi questo.

Ha anche detto “Non mi considero una sua rivale“, visto che secondo lei la romana avrà problemi nel trovare l’amore. Ha paura che le sia difficile sia per il contesto televisivo, sia perché “é eccessivamente severa con i corteggiatori“.

Le due, quando finisce la registrazione del programma, non si parlano e quindi Gemma non sa se goda della stima di Isabella.

Gemma ha forse paura che qualcuno le rubi il ruolo di protagonista a Uomini e Donne e anche i corteggiatori. Forse il fatto che le abbiano messe in comparazione le ha fatto alzare le antenne.

Ma mancano alcune puntate ed è ancora tutto da scoprire

Impostazioni privacy