Dayane Mello, non c’è pace per l’ex gieffina: la madre ha il cancro

Dayane Mello, dopo aver perso il fratello, sta vivendo un nuovo dramma familiare: sua madre è malata di cancro. L’annuncio sui social

Dayane Mello
web source

Dayane Mello costretta di nuovo a vivere un momento di profonda tristezza. La brasiliana sembrava piano piano essersi ripresa dopo la morte del fratello Lucas, avvenuta a causa di un incidente stradale mentre lei era all’interno della casa del GF VIP.

LEGGI ANCHE: COME È MORTO IL FRATELLO DI DAYANE: I RETROSCENA DELLA MORTE DEL GIOVANE 27ENNE

La ragazza è stata consolata dagli altri concorrenti del reality di Canale 5, poi una volta uscita dalla casa si è ripresa possesso della sua vita normale. Ma proprio oggi, per un’occasione speciale, Dayane ha scelto di condividere un annuncio doloroso con i suoi followers.

Dayane Mello svela la malattia della madre: “Ha il cancro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Il 25 maggio, infatti, sono nati entrambi i suoi genitori. La Mello è da sempre molto legata al padre, con il quale ha condiviso gran parte dei suoi momenti importanti, mentre la madre è uscita molto presto dalla sua vita. Le due si sono parlate durante il Grande Fratello in collegamento skype, e la volontà della brasiliana era quella di riallacciare il legame.

Proprio in occasione del compleanno dei suoi genitori, Dayane ha scritto un lungo post su Instagram dedicato a loro ed in particolar modo alla madre, svelando la malattia che la affligge ormai da tempo:

“Oggi dovrei celebrare il compleanno del mio amato padre, ma io voglio festeggiare  per mia madre, la donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro”.

La brasiliana ha poi ammesso che vorrebbe cambiare questa situazione, ma sa di non poterlo fare e quindi l’unica cosa da fare è ringraziare Dio di avere avuto una famiglia così.

LEGGI ANCHE: DAYANE MELLO OPINIONISTA AL GF VIP 6? I SOCIAL APPROVANO: “LA ASPETTIAMO”

Non sono mancati i messaggi d’appoggio alla modella che nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare davvero tante difficoltà.

Impostazioni privacy