Gianni Sperti e i commenti come “Troppi ritocchini”. L’opinionista non ci sta e sbotta sui social

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, non ci sta più e al centesimo commento sui suoi ritocchini, scoppia sui social oltremodo infastidito

Gianni Sperti
(fonte: web source)

Conosciamo tutti Gianni Sperti, ex ballerino e adesso opinionista al fianco di Tina Cipollari a Uomini e Donne nel programma condotto da Maria De Filippi.

L’opinionista è molto attivo sui social e ha un grande seguito. Gli piace condividere tutto quello che fa e ama dire la sua anche sul web.

Gianni Sperti, infatti, non ha peli sulla lingua, come possiamo vedere a Uomini e Donne, e con i suoi fan è molto leale.

Proprio per questo, dopo alcune accuse fatte sul suo conto, Gianni Sperti non ci sta più e sbotta sui social. Vediamo il motivo e cosa ha risposto a commenti accusatori

Gianni Sperti indignato: “E’ impossibile che io abbia fatto un ritocchino”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Gianni Sperti è ufficialmente arrivato al limite. Dopo alcune insinuazioni sul suo conto decide di chiarire la situazione sul suo conto.

Poche ore fa, l’opinionista di Uomini e Donne, ha pubblicato sulla sua pagina web una serie di scatti. La prima foto fa vedere tutto il corpo, mentre la seconda è un primo piano di Gianni.

Arrivano così mille commenti, i fan credono che Sperti abbia le labbra troppo gonfie rispetto agli ultimi post pubblicati e subito inveiscono “Troppi ritocchini“.

L’opinionista non ci sta più e decide di scrivere due parole a riguardo nelle sue stories. Inizialmente spiega che le foto degli ultimi post sono state scattate molto vicine tra loro.

Ironicamente spiega: “Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro“. Gianni è innervosito dalla situazione e aggiunge che nell’ultimo post avesse un’espressione facciale diversa che a lui piaceva.

Capisco che a qualcuno possa non piacere, ma… anche meno, grazie” risponde ai leoni da tastiera che spesso lo accusano.

Subito dopo Gianni confessa “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino“, ma non è questa volta il caso. Concludendo augura una notte serena a tutti e va a dormire.

Gianni Sperti si fa rispettare dentro e fuori dallo studio di Uomini e Donne e odia che qualcuno dica cose false sul suo conto

Impostazioni privacy