Lorella Cuccarini e Stefano De Martino: la coppia inaspettata esce allo scoperto

Lorella Cuccarini e Stefano De Martino potrebbero presto far coppia e condurre insieme un programma su Mediaset. Le ultime

Lorella Cuccarini e Stefano De Martino
web source

Sono probabilmente due dei ballerini più amati dal pubblico italiano. Bravi, belli e sempre sorridenti, Lorella Cuccarini e Stefano De Martino potrebbero presto fare coppia fissa in televisione per la gioia dei loro fans.

L’indiscrezione, se confermata, potrebbe essere davvero una bomba visto che non stiamo parlando di un programma qualsiasi ma addirittura della domenica pomeriggio di Canale 5 che, dopo i disastrosi ascolti di Barbara D’Urso, ha intenzione di ripartire alla grande l’anno prossimo e tornare a sfidare Mara Venier.

Per la conduzione della trasmissione si è pensato a Lorella Cuccarini che, dopo i tentennamenti delle ultime settimane, si appresta a firmare e a tornare in tv la domenica sperando di ripetere i fasti di “Buona Domenica”.

LEGGI ANCHE: AMICI 2021, LORELLA CUCCARINI SVELA ALCUNI RETROSCENA: IL DETTAGLIO SU ALESSANDRO CAVALLO

L’idea di affiancare a Lorella Stefano De Martino è stata invece riportata da alcuni siti ben informati come Spyit e Bubino Blog: “Lorella Cuccarini data da molti in arrivo proprio alla domenica pomeriggio, e nelle ultime ore si fa strada la notizia che potrebbe essere accompagnata da Stefano De Martino, altro pupillo di Maria“.

Lorella Cuccarini e Stefano De Martino insieme: come sarà il loro programma

In effetti la coppia, anche se con ruoli diversi, ha ben figurato nell’ultima edizione di Amici: Stefano era uno dei giudici, la Cuccarini una dei caposquadra. Entrambi si sono concessi un ballo durante la puntata finale, danzando sulle note del “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà. Il pubblico ha decisamente apprezzato la performance, come potete vedere dai commenti che accompagnano la foto qui sopra.

LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INNAMORATO? IL NOME È UNA BOMBA

Nel frattempo continuano a rincorrersi le voci su quale sarà il format di Mediaset adottato per provare a risollevare le sorti della domenica pomeriggio. Inizialmente l’ipotesi più quotata era quella di un programma stile “Melaverde”, con incursioni domenicali nei paesi italiani. Se però sarà confermata la coppia di ballerini alla conduzione, resta difficile non ipotizzare tantissimi momenti di varietà. Ne sapremo di più col passare dei giorni.

 

 

Impostazioni privacy