La Partita, Anna Falchi sul campione: “Ha giocato male quella con la vita”

Stasera andrà in onda “La Partita” su Rai 2. Ospite protagonista della serata Anna Falchi che dice la sua sul grande campione di calcio

Anna Falchi
La showgirl Anna Falchi (screenshot da Instagram)

Anna Falchi è una delle showgirl più famose del piccolo schermo italiano. Questa sera tornerà in onda con un grande appuntamento su Rai 2. Si tratta de “La partita“, evento sportivo di beneficienza che vedrà contrapporsi una squadra di personaggi noti contro altrettanto famosi volti dello spettacolo, nella cornice dello stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli.

Tantissimi saranno i protagonisti della serata a favore della raccolta fondi per “Save the children”. Tra questi, oltre alla già citata Anna Falchi: l’altra madrina dell’evento Manuela Arcuri, Gigi d’Alessio, Raimondo Todaro, Paolo Conticini.

Due saranno le commentatrici: la conduttrice Veronica Maya e la soubrette Sofia Bruscoli, mentre a presentare la serata sarà Fabrizio Rocca.

Tra i giocatori in campo, invece, ci saranno anche grandi nomi di campioni del calcio come Federico Balzaretti e Fabio Quagliarella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Falchi e la promessa pre-derby: “Se vinciamo indosserò solo la mascherina”

Anna Falchi dice la sua sul campione di calcio: “Era un fenomeno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

La madrina dell’evento ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale “Tele Sette“. Qui la showgirl ha fatto alcune dichiarazioni sul grande campione di calcio da poco scomparso Diego Armando Maradona. Proprio nello stadio a lui dedicato, infatti, avrà luogo questa sera “La Partita”.

Era un fenomeno in campo. Ancora oggi rimane il numero uno, imbattibile. S’è giocato male la partita con la vita“, queste la parole di Anna per il calciatore che ha fatto la storia della squadra del Napoli. La Falchi, invece, è una nota tifosa della squadra biancoceleste della Capitale: la Lazio.

La showgirl romagnola intanto si prepara al suo nuovo programma estivo, rispetto al quale le è stata affidata la conduzione in coppia col collega Beppe Convertini. Si chiamerà “Uno Weekend” la trasmissione che la vedrà protagonista su Rai 1. A tal proposito la presentatrice ha dichiarato: “Sono soddisfatta e pronta ad affrontare la sfida di una nuova fascia estiva“.

Impostazioni privacy