Anna Falchi e la promessa pre-derby: “Se vinciamo indosserò solo la mascherina”

Anna Falchi, accanita tifosa della Lazio, fa una promessa ai suoi tifosi. Se i biancocelesti trionferanno si spoglierà sui social

Anna Falchi
web source

Domani ci sarà il derby della Capitale tra Roma e Lazio e, nonostante l’assenza dei tifosi allo stadio per la prima volta, ci ha pensato Anna Falchi ad infiammare l’atmosfera dei supporters biancocelesti.

La famosa attrice è da sempre un’accanita tifosa laziale ed in molte occasioni sui social e allo stadio non ha mai fatto mancare il giusto supporto alla squadra allenata da Simone Inzaghi. Oggi, a poco più di 24 ore dalla sfida più sentita a Roma, la Falchi è intervenuta a Radio Sei ed ha fatto una promessa davvero piccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

“Che cosa sono disposta a fare se la Lazio vincesse il derby? Sono pronta a vestirmi solo con una mascherina, e nel caso in cui i social dovessero bannare l’immagine metterò una mascherona”.

Anna Falchi e la sua mascherina per i festeggiamenti

La bella attrice nostrana è una che generalmente tiene fede alle sue promesse e non sarebbe la prima volta che si mostrerebbe in tutta la sua bellezza proprio per dimostrare la sua felicità dopo una vittoria della Lazio.

Anche la foto con la mascherina è stata già utilizzata dalla Falchi per festeggiare il passaggio della fase a gironi di Champions League ottenuta all’ultimo respiro dai biancocelesti, che agli ottavi dovranno vedersela col Bayern Monaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

Questa foto che vedete però non è nulla al confronto con quanto promesso dall’attrice in caso di vittoria del derby. La showgirl, nella sua intervista, ha inoltre aggiunto dei particolari scaramantici: “Guarderò la gara con un talismano di famiglia, un tifoso della Juventus, oltre che con mia figlia aquilotta”.

C’è da scommettere che i tifosi laziali ora avranno ancora un motivo in più per voler vincere la stracittadina.

Impostazioni privacy