Anna Falchi, la Lazio vince e lei festeggia spogliandosi

Anna Falchi è da sempre una tifosa della Lazio. Per festeggiare la vittoria dei biancocelesti sul Dortmund ha postato uno scatto hot da urlo

A volte le vittorie sul campo di una sola squadra fanno felici anche i tifosi di club rivali. E questa è una di quelle occasioni.

A fare felici tanti italiani ci ha pensato Anna Falchi con uno scatto decisamente sexy e mozzafiato postato sul proprio profilo instagram.

La showgirl, nota tifosa della Lazio, ha voluto così celebrare la vittoria dei biancocelesti contro il Borussia Dortmund nella prima partita dei gironi di Champions League.

Fotografata di spalle sul suo letto, senza reggiseno e con i pantaloncini e la sciarpa della Lazio in bella vista, Anna non ha lasciato nulla all’immaginazione.

Nella didascalia, non manca anche una vena polemica contro la stampa tedesca, colpevole di aver criticato Immobile ai tempi del suo passaggio al Dortmund. Ieri sera Ciro si è preso la sua rivincita.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez sfoggia il decolté: visione da sogno

Anna Falchi e la sua fede: da uno striptease all’altro

Non è la prima volta che la Falchi si lascia andare a causa della sua fede calcistica. Già 20 anni fa, in occasione del secondo scudetto biancoceleste, fu protagonista di uno striptease in campo.

Poi lo scorso anno, con la sua squadra impegnata nella lotta al titolo, ha postato più di una foto sexy sempre accompagnata dai colori della sua squadra del cuore.

Impostazioni privacy