Belen chiama la ex del fidanzato: “E’ stata fuori luogo”

Belen Rodriguez telefona alla ex del suo attuale fidanzato Antonio Spinalbese. Il commento di lei spiazza: “E’ stata fuori luogo”.

Belen e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e il suo fidanzato Antonino Spinalbese (screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez e l’hair stylist Antonino Spinalbese stanno vivendo una storia d’amore intensissima che pare andare a gonfie vele. In arrivo anche una splendida bimba che si chiamerà Luna Marie. Un periodo davvero d’oro per i due che si frequentano dallo scorso anno.

Entrambi avevano alle spalle delle relazioni: lei con il ballerino e conduttore Stefano De Martino, lui con una giovane manager ed esperta di comunicazione chiamata Chiara Maria Mannarino.

Pare che la soubrette argentina abbia avuto una telefonata proprio con la ex del suo attuale fidanzato che ha commentato l’accaduto affermando: “è stata fuori luogo“. Ecco che cosa è successo fra le due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez a “Canzone segreta”. 100mila euro di compenso? Arriva l’interrogazione in Vigilanza Rai

Belen e la telefonata con la ex di Antonino Spinalbese: cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Intervistata dal settimanale “DiPiù” Chiara Maria Mannarino ha rivelato di aver ricevuto una chiamata telefonica proprio dalla showgirl sudamericana. Questa le avrebbe chiesto di non rilasciare dichiarazioni pubbliche con riferimento al suo ex fidanzato Antonino Spinalbese.

La giovane manager ha infatti affermato che al momento del clamore mediatico causato dall’uscita allo scoperto della coppia si era sfogata sui social. La Mannarino ha dichiarato: “Ho scritto sui social dicendo che non mi sentivo inferiore a nessuno. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen“.

E’ a questo punto che la soubrette avrebbe fatto alla giovane una richiesta: “Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo“.

Impostazioni privacy