Massimo Boldi, problemi di cuore: cosa sta succedendo all’attore

Massimo Boldi, con Irene è finita: “Sono innamorato di un’altra, ecco chi è”. L’attore ha chiuso di nuovo la relazione con la Fornaciari

Massimo Boldi
Massimo Boldi (web source)

Ancora turbolenze sentimentali per Massimo Boldi. L’attore 75enne avrebbe di nuovo lasciato Irene Fornaciari, la figlia di Zucchero, con cui aveva una relazione da molti anni. Il motivo sarebbe un’altra donna, Anita Szacon, 40enne di origine polacca che vive e lavora a Roma in una farmacia.

Eppure,  Massimo Boldi e la Fornaciari erano dati come vicini al matrimonio, ma tutto ormai sembra naufragato. La causa sarebbe questo ritorno di fiamma che ha sconvolto di nuovo la vita della coppia. La loro relazione aveva già subito delle interruzioni, ma forse stavolta è arrivato il capolinea.

Leggi anche – Massimo Boldi e Christian De Sica, un cinepanettone fuori dal “mondo” e dal cinema

Massimo Boldi, la fine della sua relazione con Irene Fornaciari

A raccontare la vicenda è stato lo stesso Massimo Boldi, che al settimanale “Oggi” ha raccontato la crisi con la Fornaciari. “Con lei è stata una bella storia – spiega parlando di Irene – intrigante e coinvolgente. Ma io non amo gli aut-aut”. Con queste parole fa capire che la Fornaciari, forse, ha chiesto un passo in avanti nel rapporto, ma forse Boldi non ha accettato.

Massimo Boldi e Anita
Massimo Boldi  (websource)

L’attore avrebbe la “testa altrove”, e magari centra proprio la stessa Anita. Non è chiaro, comunque, se tra Boldi e la farmacista ci sia una vera e propria relazione, oppure se si tratta solo di un “innamoramento”, o magari un colpo di testa dell’attempato Boldi. Intanto, la relazione tra lui e la sorella di Zucchero sembra essere effettivamente arrivata alla fine.

 

Impostazioni privacy