E’ finita tra Paola di Benedetto e Federico Rossi. La modella rivela il motivo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati dopo tre anni di relazione. La modella rivela il motivo sui social

Paola di Benedetto e Federico Rossi
(fonte: web source)

Dopo essersi fidanzati nel 2018, Paola Di Benedetto, Madre Natura a Ciao Darwin e vincitrice del GFVip 2020, e Federico Rossi, ex cantante del duo Benji e Fede, si sono lasciati. I fan della coppia avevano percepito un distacco tra i due e oggi arriva la conferma.

Durante il Grande Fratello Vip della scorsa edizione, Paola ha raccontato come nacque la loro storia. La showgirl stava ascoltando una canzone di Benji e Fede mentre guidava e ha deciso di cercarlo sui social.

Si ricordava che il cantante le aveva già scritto tempo addietro, ma il messaggio era stato eliminato. Subito dopo il messaggio di lei, Federico risponde subito e fissano immediatamente un appuntamento.

Da quel momento è nata la coppia anche se, sempre nella casa del Grande Fratello Vip, Paola ha rivelato che ci fosse stato un momento di crisi dovuto ad un tradimento del cantante. Dopo averlo perdonato, la showgirl e Fede hanno deciso di rimettersi insieme fino ad oggi, giorno in cui hanno palesato la fine della loro storia d’amore. Vediamo cosa è successo

Leggi anche –Flavio Insinna riporta in tv “Il pranzo è servito”: come funziona il gioco

Leggi anche – Stefano De Martino si gode l’estate in barca: beccato con lei

Paola Di Benedetto pubblica una storia firmata anche da Federico: “Storia d’amore giunta al termine”

Dopo giorni di voci che supponevano che Paola Di Benedetto e Federico Rossi si fossero lasciati, oggi arriva la conferma dalla modella sui social. La vincitrice del GFVip ha voluto fare chiarezza iniziando a dire che in questi tre anni di relazione c’è stato tanto amore nonostante alcuni alti e bassi come è normale nelle storie d’amore.

Paola di Benedetto Federico Rossi
(fonte: web source)E’

Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli” ufficializza Paola Di Benedetto.

Il motivo non è eclatante, “semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione” continua la modella. Non c’è stato né un tradimento, né mancanza di rispetto da parte di entrambi, ma “Solo una storia d’amore giunta al termine“.

Paola continua a scrivere ringraziando tutti i fan della coppia che li hanno sostenuti in questi anni e che hanno creduto tanto nella loro storia. Parlando anche per Federico, la Di Benedetto aggiunge: “Continueremo a volerci tanto bene. Continueremo a sostenerci e  rispettarci“.

Manda un abbraccio a tutti i suoi fan e firma a nome suo e di Federico. La coppia è arrivata ad una fine consensuale: l’amore con il tempo è svanito, ma il volersi bene rimane ancora. Tra Federico e Paola è finita, ma hanno entrambi la speranza che i fan capiscano la loro motivazione e che continuino comunque a volergli bene

 

Impostazioni privacy