Stefano De Martino si gode l’estate in barca: beccato con lei

Stefano De Martino saluta l’inizio dell’estate godendosi il mare sulla sua barca, ma non è solo: beccato con lei

Stefano De Martino
Stefano De Martino (web source)

Stefano De Martino è uno dei giovani artisti più apprezzati del panorama televisivo italiano. Partito appena ventenne dalla scuola più famosa d’Italia, quella del talent di Amici di Maria De Filippi, è oramai divenuto un conduttore e ballerino affermato.

Il suo talento è infatti poliedrico e finalmente sta avendo lo spazio che merita sul piccolo schermo. In pentola per lui starebbe bollendo anche la possibilità di vederlo al timone di un programma della domenica pomeriggio di Canale 5.

In passato la sua figura è stata anche al centro del clamore mediatico. Complice il suo matrimonio con una delle soubrette più famose in assoluto: l’argentina Belen Rodriguez. Dall’amore con la showgirl sudamericana è nato uno splendido bambino, chiamato Santiago.

Il danzatore napoletano ha deciso di chiamare la barca di sua proprietà proprio con il nome del figlio. L’ultimo gossip che lo vede protagonista ha come luogo principale proprio la barca. Qui, infatti, è stato avvistato in compagnia di un’altra famosissima giovane donna. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lorella Cuccarini e Stefano De Martino: la coppia inaspettata esce allo scoperto

Stefano de Martino in compagnia di una giovane famosissima

Il settimanale “Chi” ha beccato l’ex giudice di “Amici di Maria de Filippi” a borde della barca di sua proprietà, la Santiago, in compagnia dell’ex madre natura di “Ciao Darwin” e vincitrice della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip“, Paola di Benedetto.

Alcuni rumors affermano che Paola avrebbe interrotto la sua relazione con il cantante Fede. Nulla ancora è però confermato. Il ballerino e la modella sono stati dunque sorpresi insieme anche se entrambi erano in compagnia di tantissimi altri amici, per cui potrebbe trattarsi di un semplice modo di salutare l’estate tutti insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy