“Due bombe al collo”: Stefania Orlando incendia il web. La foto esplosiva

Dopo il grande successo del Grande Fratello Vip e in attesa del suo ritorno in televisione, la showgirl Stefania Orlando “incendia” i social pubblicando una foto che sconvolge i suoi follower

"Due bombe al collo": Stefania Orlando incendia il web. La foto esplosiva
“Due bombe al collo”: Stefania Orlando incendia il web. La foto esplosiva (websource)

Dopo i tanti anni in Rai a “I Fatti Vostri” Stefania Orlando era finita un po’ ai margini della tv, fin quasi a “sparire” dai palinsesti. Poi la “chiamata” di Alfonso Signorini per l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, dove l’ex soubrette è stata grande protagonista del reality, arrivando fino alla finale e ottenendo un grande successo. Il pubblico l’ha riscoperta e ora attende il suo ritorno in tv. Si parla di “Tale e Quale Show”, ma anche di “Ballando con le Stelle”.

Intanto, la Orlando intrattiene i suoi ammiratori sui social, dove sul proprio account Instagram delizia i followers con foto e storie sempre diverse. Nonostante i suoi 54 anni, la Orlando conquista il pubblico col suo fascino. Durante la sua permanenza nella casa, ha fatto centro anche con altre qualità: in particolare la simpatia e la sincerità con la quale si è sempre posta nei confronti degli altri concorrenti e del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Leggi anche – Stefania Orlando ed il suo desiderio su Alberto Matano: “Lo facciamo insieme”

Stefania Orlando e il commento infuocato alla foto Instagram: “Due bombe”

Ma talvolta è anche tempo di divertirsi e giocare sulla seduzione e sulla bellezza: ad esempio, l’ultima foto pubblicata su Instagram è stata a dir poco esplosiva. La Orlando si è ritratta in un selfie dove con sorriso sbarazzino mostra un notevole decolleté in costume da bagno nero. Occhiali da sole che mascherano uno sguardo sicuramente sensuale e la coda di cavallo. Il pretesto è aggiungere una delle tipiche didascalie pseudofilosofiche.

In questo caso, quella scelta da Stefania recita:Se nessuno parla male di te preoccupati, vuol dire che passi inosservata“. Una foto che fa impazzire i fan, soprattutto a causa della generosissima scollatura che ha fatto venire il mal di testa qualcuno. Tanto che un utente ha scritto nei commenti: “Con quelle due bombe al collo è difficile passare inosservati”. Ovviamente il riferimento è all’eloquente e generoso decolletè della Orlando.

 

Impostazioni privacy