Gennaro Lillio, il traguardo impensabile con la donna più bella del mondo

Gennario Lillio festeggia il fantastico traguardo accanto ad una delle donne più belle del mondo. Fan in visibilio

Gennaro Lillio
(Fonte: Screenshot dal post di Instagram)

Il noto personaggio televisivo Gennaro Lillio festeggia con i suoi follower di Instagram un meraviglioso traguardo accanto ad una delle donne più belle del mondo. L’ex gieffino è rimasto nei cuori dei telespettatori dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Nel reality show condotto da Barbara D’Urso si è classificato al sesto posto durante l”ultima edizione del GF “Nip”, uscendo dopo svariate settimane di permanenza. Qui si è fatto conoscere per il suo carattere carismatico e la sua grinta partenopea nonché per la sua bellezza e per il suo sguardo che buca lo schermo. Dopo la fine del programma è stato ospite di svariati salotti televisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Dal Grande Fratello all’oblio, poi la nuova vita: la star del reality oggi è totalmente cambiata

Gennaro Lillio: il traguardo d’amore

Il personal trainer napoletano ha appena festeggiato un anno d’amore con la modella croata Ema Kovac. Il pubblico italiano è rimasto incantato dalla sua bellezza quando l’ha vista scendere dalle scale dello studio di “Ciao Darwin” (ottava edizione) nel ruolo di “Madre Natura“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Lillio (@gennilillio)

I due si sono conosciuti nell’ambito di un altro famosissimo reality show: Pechino Express. Qui è nata la loto travolgente passione e il loro sentimento che oggi raggiunge un traguardo molto speciale.

1 anno di noi , il tempo e l’esperienza mi hanno reso un uomo più maturo ma soprattutto diverso sotto diversi punti di vista , diverso nel rispettare le mie scelte , le mie decisioni , le mie volontà“, con queste parole Gennaro celebra l’anniversario della loro unione sul social Instagram.

Ai follower il modello augura di “trovare una donna che vi guardi con gli stessi occhi con cui Ema guarda me quando sono a tavola come un bambino e mangio tante schifezze“. Commento che sembra essere stato molto apprezzato dai fan, i quali hanno già riempito il romantico post di “mi piace” e di messaggi d’auguri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Lillio (@gennilillio)

Impostazioni privacy