Michelle Hunziker paparazza il marito: “Trussardi spotted”

Michelle Hunziker paparazza il marito Tommaso Trussardi mentre è alla guida di una macchina davvero molto speciale

Automobile Trussardi
Automobile Trussardi (screenshot da Instagram)

Michelle Hunziker è una delle protagoniste assolute della tv italiana. Il suo sorriso e la sua solarità hanno catturato il cuore di tutti i telespettatori che in tanti anni di carriera non hanno mai mancato di dimostrarle tutto l’affetto e il supporto che merita.

La conduttrice è una grande professionista della tv: la sua capacità di intrattenere il pubblico è unica e l’ha portata al vastissimo successo che con il passare degli anni è sempre cresciuto.

La sfavillante carriera non le ha tuttavia impedito di avere una vita sentimentale intensa. Michelle infatti è anche una super mamma: di Aurora, la primogenita avuta dal cantante Eros Ramazzotti, e di Sole e Celeste, nate dal suo amore con Tomaso Trussardi, suo attuale marito.

La love story tra i due è una favola che va avanti da parecchi anni e che ha fatto sognare i tantissimi fan. Sui social la presentatrice svizzera naturalizzata italiana spesso condivide momenti di vita con i suoi follower. In una delle ultime stories di Instagram compare anche il suo consorte, molto meno avvezzo alle telecamere come ai social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Michelle Hunziker, su Instagram il ricordo del suo miglior amico: “Chissà dove sarà?”

Trussardi, la macchina di lusso nella story di Instagram pubblicata da Michelle Hunziker

In una delle ultime Instagram stories di Michelle Hunziker c’è un “ospite” davvero speciale. Si tratta del marito della conduttrice svizzera che sfreccia a bordo di un’automobile molto particolare e lussuosa, riportante la scritta del suo cognome: Trussardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Trussardi spotted” scrive Michelle nella story che ha colpito moltissimo tutti i fan della coppia. Il legame che lega i due è infatti palese e questa divertente story ne è una prova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

Impostazioni privacy