%26%238220%3BNon+ne+potevo+pi%C3%B9%26%238221%3B%3A+gesto+estremo+dell%26%238217%3Bex+gieffina+durante+la+lotta+contro+il+tumore
instanewsit
/2021/07/07/carolina-marconi-tumore-capelli-gf/amp/
Reality

“Non ne potevo più”: gesto estremo dell’ex gieffina durante la lotta contro il tumore

Carolina Marconi prosegue la sua battaglia contro il tumore. L’ex gieffina ha stupito ancora una volta tutti i suoi fan con un gesto estremo

web source

Sono momenti davvero difficili per Carolina Marconi che, come saprete, sta affrontando la battaglia più complicata della sua vita: quella che la vede opposta alla malattia che l’ha colpita da un po’ di tempo, il tumore.

La showgirl, senza troppi giri di parole, qualche mese fa aveva annunciato tramite i suoi canali social di avere un cancro al seno e da quel momento in poi ha deciso di documentare tutti i dettagli del suo recupero e della sua terapia con il mondo intero.

Il dramma che ha colpito l’ex gieffina non ha lasciato indifferente il pubblico che non l’ha mai dimenticata e continua a supportarla in questa lotta davvero difficile. Del resto molti di noi hanno provato sulla propria pelle, o su quella di qualche caro, cosa significa questo brutto male. Proprio ieri Carolina ha preso una drastica decisione che ha lasciato i fan senza parole.

LEGGI ANCHE: CAROLINA MARCONI E LA LOTTA AL TUMORE, INIZIA LA TRASFORMAZIONE: “E’ DEVASTANTE”

Carolina Marconi e la lotta al tumore: capelli a zero e via tutto – FOTO e VIDEO

La venezuelana, infatti, dopo aver deciso di accorciarsi i capelli successivamente al primo ciclo di chemioterapia, ha cambiato look ancora una volta. Stavolta l’ex concorrente del Grande Fratello non ha usato mezze misure e ha deciso di radersi completamente a zero.

Il tutto, come sempre, documentato da foto e video su Instagram. Eccola dunque mentre, armata di macchinetta, si taglia tutti i suoi splendidi capelli neri per rimanere con un look alla “Soldato Jane”. Lei stessa ha commentato così il momento: “Ho rasato i capelli da sola non ne potevo più…Vederli cadere e rasarli è stata una liberazione“.

C’è da dire che Carolina, nonostante i capelli rasati, non ha perso la sua bellezza ed il suo sorriso, come testimoniano anche i commenti ricevuti sui social. L’ex gieffina continua ad affrontare il tumore con tanta positività e ha scritto: “Questo percorso mi sta insegnando molto…dico sempre che non sono malata…non siamo malati…solo è una situazione da risolvere”.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO | “FINALMENTE L’HO FATTO”: L’EX CONCORRENTE E LA LOTTA CONTRO IL TUMORE, IL GESTO CHE SPIAZZA TUTTI

La serata della Marconi è poi proseguita in allegria. Prima, con un turbante in testa, si è dedicata alla cucina e ha preparato una deliziosa paella di pesce. Poi, insieme ad amici e familiari, si è messa a seguire la partita dell’Italia esultando come tutti noi per l’approdo in finale degli azzurri. Davvero una guerriera, nulla da invidiare al “Soldato Jane” di Demi Moore.

Ivo Mauro

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023