Carolina Marconi e la lotta al tumore, inizia la trasformazione: “E’ devastante”

Carolina Marconi ha iniziato a prepararsi per la dura terapia dovuta alla sua malattia. Il post su Instagram è commovente

Carolina Marconi
web source

Carolina Marconi si prepara ad affrontare la battaglia più dura, quella contro la malattia che l’ha colpita da qualche settimana. L’ex concorrente del Grande Fratello qualche giorno fa ha annunciato sui social di avere un tumore al seno e di conseguenza dovrà affrontare mesi davvero difficili per sconfiggere il male.

La bella sudamericana, però, nonostante le difficoltà, sembra avere già intrapreso il percorso nel migliore dei modi. La paura e l’ansia, in queste situazioni, la fanno da padrone, ma con la giusta reazione e con la preparazione mentale adeguata sicuramente si può lottare con maggior forza.

LEGGI ANCHE: ERIKSEN, LA SPIEGAZIONE DEL MEDICO DOPO IL MALORE: IL DRAMMATICO VERDETTO

Carolina ha scelto di condividere con i suoi followers tutti i passi della sua nuova vita e, dopo aver mostrato la cannula al braccio che sarà sua compagna di viaggio durante tutto il percorso di recupero, si è immortalata rivelando l’ultima novità.

Carolina Marconi si rifà il look e si sfoga: “E’ devastante”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

La Marconi si è infatti tagliata i capelli e per lei, abituata ad aver sempre una chioma lunghissima, è stato un cambiamento importante. Domani per l’ex gieffina inizierà la chemioterapia che, tra i vari effetti collaterali, ha anche quello della perdita dei capelli:

“Tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco. Tutto questo passerà, i capelli cresceranno”. Carolina, però, nel suo ultimo post si è lasciata andare anche ad uno sfogo personale: “L’ importante è la salute; è quello che mi sento dire tutti i giorni. Ma chi sta facendo il mio stesso percorso sa, che è devastante (anche se ho il sorriso e cerco di essere positiva)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

LEGGI ANCHE: MARA VENIER, LE SUE CONDIZIONI NON MIGLIORANO: ALTRA OPERAZIONE IN VISTA

Tantissimi i like ricevuti e soprattutto i commenti di personaggi famosi e non che le scrivono: “Sei bellissima, siamo con te”. Messaggi di affetto che faranno sicuramente piacere alla Marconi, pronta ad intraprendere questa lunga battaglia ma con il sorriso sulle labbra.

Impostazioni privacy