Grande Fratello | “Finalmente l’ho fatto”: l’ex concorrente e la lotta contro il tumore, il gesto che spiazza tutti

Ex concorrente del Grande Fratello sta combattendo contro un tumore e prende una decisione netta

ex concorrente Grande Fratello
(fonte: web source)

Il Grande Fratello è terminato da qualche mese, ma sono già partite le prime decisioni importanti sulla prossima edizione del reality. Iniziano a palesarsi le prime scelte dei concorrenti, presentatori e opinionisti.
Anche perché l’anno scorso il programma è andato molto più che bene.

Leggi anche –> Grande Fratello 6: tutte le novità sul programma

Il Grande Fratello è un reality show che funziona sempre a livello di ascolti. Ti permette di conoscere nuovi personaggi nella loro totalità: dalla mattina appena sveglia, alla scelta del pigiama prima di dormire.
Si crea una vero e proprio legame tra concorrente e telespettatore a casa. Il gieffino conosce se stesso nella casa più spiata d’Italia e affronta traumi o brutti ricordi con l’occhio vigile del fan che sta a casa.
Proprio per questo, nella sofferenza di un partecipante del Grande Fratello c’è anche l’emozione del telespettatore, come quest’anno quando è venuto a mancare il fratello di Dayane Mello.

Leggi anche –> Com’è morto il fratello di Dayane

Nell’ultimo anno, un’ex concorrente del GF ha scoperto di avere un tumore. All’inizio ha provato sofferenza e dolore, ma poche ore fa ha preso una decisione netta sul suo futuro. Vediamo di chi si tratta e come ha deciso di combattere il tumore

Ex concorrente del Grande Fratello lotta contro un tumore da anni e prende una grande decisione

Forse non tutti si ricordano della quarta edizione del Grande Fratello: era ancora condotta da Barbara D’Urso e la vincitrice del monte premi di 300 mila euro fu l’istruttrice di fitness, Serena Garitta.
Al secondo posto arrivò Patrick Ray Pugliese, concorrente anche della penultima edizione nella versione Vip.

Ex concorrente Grande Fratello
(fonte: web source)

Tra i partecipanti ci fu anche Carolina Marconi, showgirl e attrice venezuelana ormai 43enne.
E’ proprio lei che ha scoperto da poco più di un mese di avere un tumore al seno e sta lottando con tutte le sue forze per guarire il prima possibile.

Leggi anche –> Carolina Marconi inizia la trasformazione

Carolina, come abbiamo potuto vedere nella Casa più spiata d’Italia, ha un animo forte e ribelle che nasconde tante fragilità. Ma in questi giorni si è riscoperta una donna determinata.

Proprio poche ore fa ha pubblicato un post su Instagram con un look tutto diverso: la venezuelana indossa un vestito molto succinto e sorride alla telecamera. Ha deciso di dare un taglio netto nella sua vita accorciandosi ancora di più i capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina dovrà affrontare il secondo ciclo di chemioterapia contro il tumore e, sapendo che le cadranno i capelli, ha cercato di abituarsi ancor prima dell’inizio.

Nella didascalia, l’ex gieffina domanda se il nuovo look piace ai suoi fan e aggiunge: “Finalmente l’ho fatto! Non pensavo ma sono molto comodi, adesso quando faccio la doccia ci metto davvero poco“.

Carolina è divisa tra due pensieri discordanti dopo il suo gesto: uno un po’ più tristeNon crediate che non soffra… Veder cadere i tuoi capelli non è di certo una bella cosa” e un lato un po’ più positivoSe cadono è perché la chemio effettivamente sta facendo il suo lavoro per un futuro più tranquillo“.

La Marconi confessa che talvolta si trova a piangere per sfogarsi, ma dopo è pronta a riprendersi più energica e positiva di prima.

Dopo l’aggiornamento sul suo tumore al seno, l’ex concorrente saluta i fan e passa la domenica in compagnia della sua famiglia.

I commenti sotto il post sono pieni di stima nei confronti dell’ex gieffina, perché Carolina è forte come tutte le donne sud americane e sicuramente riuscirà a vincere questa battaglia

Impostazioni privacy