Uomini e Donne, incidente per l’ex tronista: “Ecco cosa mi è successo”

Ex tronista di Uomini e Donne fa un incidente e ne parla sui social. Ecco cosa è successo

Sophie codegoni Uomini e Donne
(fonte: web source)

Uomini e Donne è in pausa per la stagione estiva lasciando spazio ad una nuova edizione di Temptation Island.

Quest’anno il format ha avuto un leggero calo di ascolti a causa della decisione presa da Maria De Filippi di registrare insieme Trono over e giovani.
Tante sono le coppie uscite dal programma che però non si frequentano già più come Sophie Codegoni e Matteo Ranieri o Jessica Antonioni e Davide Lo Russo.

Leggi anche –> E’ finita tra Jessica e Davide di Uomini e Donne

Proprio nelle ultime ore, un’ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne si è fatta male in un incidente. Ma si parla di lei anche perché è al centro di una brutta questione.
Scopriamo insieme cosa è successo all’ex tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e l’incidente: “Ecco cosa mi è successo”

Sophie Codegoni Uomini e Donne
(fonte: web source)

Sophie Codegoni è la più giovane tronista dell’ultimo anno a Uomini e Donne. Con un viso bellissimo, la testa tra le nuvole e degli occhi dolci, ha conquistato il corteggiatore Matteo Ranieri.
L’epilogo della storia non è stato dei migliori: il modo di vivere dei due era molto diverso e non ha funzionato tra i due.

Leggi anche –> Sophie Codegoni: i gossip la fanno infuriare

Sophie è però al centro del gossip per un altro motivo. Proprio poche ore fa l’ex tronista ha rivelato di aver avuto un brutto incidente.
Pubblica nelle sue storie Instagram un video che inquadra il suo polso mentre viene fasciato da un medico.
La Codegoni ride e poi racconta l’accaduto: “Ecco cosa mi è successo“. L’ex tronista ha fatto un brutto movimento con il polso infiammando i tendini.
Adesso è costretta a tenere la mano a riposo per qualche tempo. Ringrazia il “medicatore” definendolo un vero e proprio angelo e si confida: “Non posso fare a meno di creare danni“.

Sophie, nonostante l’incidente, sta bene, ma si trova al centro del gossip anche per un altro motivo molto più sconvolgente

La madre di Sophie Codegoni e il brutto incontro. I fan sono scioccati

Uomini e Donne Sophie Codegoni
(fonte: web source)

L’ex tronista di Uomini e Donne è al centro di un vero e proprio scandalo a causa di sua madre Valeria Pasciuti.

Quest’ultima è stata beccata in compagnia di brutte persone: si trovava insieme a Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile.  Le due, pochi anni fa, parteciparono ad alcune gravi truffe portandole a due anni e mezzo di reclusione e al risarcimento delle vittime truffate.

Wanna Marchi e la figlia fanno parte dell’entourage di Fabrizio Corona, anche lui sempre protagonista di vicende illegali. Le due fanno sono le agenti dell’ex storico di Belen Rodriguez.

Leggi anche –> Fabrizio Corona: “Adesso vado a curarmi”

Per i fan di Sophie è uno shock: sapere che Valeria Pasciuti ha dei contatti con queste persone non li rassicura.
Perciò hanno subito scritto alla madre dell’ex tronista dandole di “Pessima madre” a causa di queste brutte conoscenze. Pensano che Valeria stia buttando la figlia “In pasto ai leoni“.

La Pasciuti si trova così in mezzo al marasma e capisce il suo errore. Decide di rimuovere tutti i contenuti inerenti all’incontro dal suo Instagram. Addirittura si vergona per le sue azioni.

Sophie Codegoni non ha ancora proferito parola sulla questione, perché troppo presa dalla tendinite, ma a breve ne scopriremo delle belle

Impostazioni privacy