%26%238220%3BHo+il+cuore+a+pezzi%26%238221%3B%3A+drammatica+confessione+dell%26%238217%3Bex+gieffina
instanewsit
/2021/07/28/grande-fratello-samantha-de-grenet/amp/
Tv

“Ho il cuore a pezzi”: drammatica confessione dell’ex gieffina

L’ex concorrente del Grande Fratello si confessa: “Ho il cuore a pezzi“. Il resto è drammatico

(fonte: web source)

Il Grande Fratello Vip capitanato dal conduttore Alfonso Signorini è in corso di costruzione. La prossima edizione inizierà in autunno e  primi nomi del prossimo cast stanno già uscendo alla scoperto.
Abbiamo giĂ  scoperto che Antonella Elia e Pupo non saranno piĂą gli opinionisti, ma al loro posto troveremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Leggi anche –> Colpo basso per Signorini: l’ex protagonista del Grande Fratello lo umilia così

Intanto un’ex concorrente della Casa più spiata d’Italia si lascia andare ad un grosso sfogo. Le parole sono toccanti e il dramma è evidente. Vediamo di chi si tratta e di cosa parla

Samantha De Grenet, ex concorrente del Grande Fratello, si lascia andare ad uno sfogo: “Ho il cuore a pezzi”

(fonte: web source)

Samantha De Grenet è una delle gieffine che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E’ entrata in corso d’opera, ma è riuscita a resistere quasi fino alla finale.

Adesso è in totale relax, ma si lascia andare ad una confessione sul suo profilo Instagram.
Da qualche giorno la Sardegna è in totale situazione di emergenza.
I roghi che stanno distruggendo la provincia di Oristano sono indomabili e la regione ha dichiarato lo stato di calamitĂ .
Come la maggior parte degli italiani, anche Samantha De Grenet è rimasta toccata dalle immagini dei giornali degli ultimi giorni e ha voluto esprimere il suo pensiero.

Leggi anche –> Samantha De Grenet esplode in tv: “Voglio sapere dove e con chi vai”

“Ho il cuore a pezzi! Una terra che conosco e che amo è in fiamme” scrive l’ex concorrente del Grande Fratello.
Nelle ultime ore si è dedicata alla lettura delle notizie e ha visto situazioni incommentabili. “Ho visto immagini che non avrei voluto vedere!” scrive la De Grenet.
Per lei la situazione è grave ed è un vero e proprio disastro ambientale. La natura sta svanendo in mezzo alle fiamme e gli animali cercano di scappare dal loro destino.

Dopo lo sfogo, Samatha si sente vicina al popolo sardo che si trova in questa situazione e che ha perso la propria normalitĂ .
Decide così di fare un appello per la Sardegna ai suoi follower e scrive: “Prego tutti quelli che hanno una possibilità di aiutare come possono“.
La De Grenet conclude il discorso con l’hashtag #NoisiamolaSardegna.

(fonte: web source)

E’ un momento difficile per tutti a causa della pandemia, ma a maggior ragione per la Sardegna. Samantha De Grenet invita ad aiutare il prossimo anche con poco.

Rachele

Recent Posts

Da creator a icona: strategie per ampliare la propria influenza sui social media

Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…

9 Ottobre 2025

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novitĂ  da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023